Espandi menu
cerca
9-1-1

6 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2019-2020
  • 18 episodi
In TV Rai 2 5x14 Ore 21:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva 9-1-1 è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Fox a partire dal 23 settembre 2019.

In Italia è trasmessa da Fox Life a partire dal 22 ottobre 2019.

3x01 - Ragazzi di oggi

Titolo originale: Kids Today - Prima trasmissione: 23 set 2019

Athena chiede l'aiuto del 118 quando un adolescente perde il controllo sulla superstrada. Nel frattempo, una fermata del traffico di routine porta alla luce uno scioccante rapimento e Buck si adopera per il suo ritrovamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x04 - Inneschi

Titolo originale: Triggers - Prima trasmissione: 14 ott 2019

I primi soccorritori si danno da fare per salvare dei lavoratori in un grattacielo durante un'esercitazione antincendio; una madre e i suoi figli restano coinvolti in un pericoloso incidente stradale; alcuni fratelli litigano per un cimelio di famiglia. Nel frattempo, Buck fornisce notizie sorprendenti a Bobby, Eddie aiuta Christopher ad affrontare il trauma dello tsunami e Hen e Karen ad ampliare la loro famiglia mentre Maddie decide di intervenire contro una presunta moglie violenta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Rabbia

Titolo originale: Rage - Prima trasmissione: 21 ott 2019

Il 118 corre ad aiutare dei manifestanti in un mattatoio, e una moglie che si trova intrappolata in una "stanza della rabbia" con l'amante del marito. Nel frattempo, Athena interviene dopo che Michael, May e Harry sperimentano un tragico incidente stradale. La squadra si sente tradita da Buck quando la sua causa contro la città va in tribunale ed Eddie si rivolge a Lena per superare i suoi problemi di rabbia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Halloween

Titolo originale: Monsters - Prima trasmissione: 28 ott 2019

Athena e il 118 rispondono ad Halloween a delle bizzarre chiamata di emergenza, comprese quella relativa a uno stormo di corvi che terrorizza un gruppo di escursionisti, quella di un impiegato che ha un incontro ravvicinato con una creatura con otto arti e quella su una ragazza-fantasma che si aggira per un quartiere. Nel frattempo, Maddie è convinta di essere nel giusto facendosi carico di una chiamata al 9-1-1.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x08 - Malfunzionamento

Titolo originale: Malfunction - Prima trasmissione: 11 nov 2019

Le emergenze riguardano un incidente di pattinaggio a uno spettacolo di ghiaccio, un incidente che coinvolge un'auto a guida autonoma e un robot di un magazzino che va fuori controllo. Nel frattempo, l'after-hours fight club di Eddie sfugge al controllo e Hen fa fatica nel suo rapporto con Karen.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Conseguenze

Titolo originale: Fallout - Prima trasmissione: 25 nov 2019

Il 118 interviene in seguito ai detriti di una pioggia di meteoriti che si schiantano su un edificio e in un incendio mortale causato da un camion di rifiuti pericolosi che si schianta all'interno di una galleria. Nel frattempo, Hen lotta con i sensi di colpa per l'incidente dell'ambulanza, Bobby presenta Eddie a un vecchio amico per aiutarlo con la sua rabbia e Maddie riceve una richiesta urgente di aiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x11 - Eddie Begins

Titolo originale: Seize the Day - Prima trasmissione: 16 mar 2020

Il 118 si occupa di un volo paracadutistico andato male, di un rappresentante di una banca ferito durante un pignoramento e di un assistente innamorato la cui pausa pranzo si conclude con un disastro. Nel frattempo, Athena e la famiglia vengono a patti con la difficile decisione sanitaria di Michael e il fratellastro coreano di Chimney si presenta inaspettatamente alla sua porta di casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Pazzi

Titolo originale: Fools - Prima trasmissione: 23 mar 2020

Il 118 si occupa di una acrobazia di uno stunt finita male, di un disastro durante una battuta di pesca di coppia e di un epico primo appuntamento fallito. Nel frattempo, Athena indaga su una donna che non ricorda di essere stata colpita alla testa mentre Eddie è costretto ad avere una difficile conversazione con Christopher.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Inchiodati

Titolo originale: Pinned - Prima trasmissione: 30 mar 2020

Il 118 interviene in seguito a incidenti in una pista da bowling e a una ristrutturazione di una casa, mentre Athena insegue un ladro d'auto. Bobby e Michael portano Harry in campeggio e Chimney e Maddie si precipitano in azione quando il loro appuntamento per una cena romantica prende una svolta pazzesca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x16 - L'amore della vita

Titolo originale: The One That Got Away - Prima trasmissione: 27 apr 2020

Il 118 affronta l'incendio di un condominio e tenta un audace salvataggio di una donna cieca intrappolata all'interno. Quando Athena interviene in risposta a una semplice chiamata per un incidente, scopre un crimine potenzialmente più grave. Nel frattempo, Hen esegue una rischiosa procedura medica dopo un incidente in uno show televisivo di cucina e Buck incontra un vigile del fuoco in pensione che lo ispira a ricongiungersi con il suo amore perduto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta