Espandi menu
cerca
9-1-1

6 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 0-2021
  • 14 episodi
In TV Rai 2 5x14 Ore 21:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva 9-1-1 è trasmessa negli USA in prima visione su Fox dal 18 gennaio 2021.

4x01 - La nuova anormalità

Titolo originale: The New Abnormal - Prima trasmissione: 18 gen 2021

Quando la diga dell'Hollywood Reservoir si rompe, Bobby e il 118 corrono in azione per salvare i passeggeri di un autobus che si è schiantato contro un edificio a diversi piani d'altezza. Maddie deve prima localizzare e poi salvare un ciclista intrappolato, mentre Athena aiuta una donna agorafobica ad abbandonare la sua casa. Nel frattempo, la squadra si adatta alla vita come primi soccorritori durante la pandemia. Bobby si preoccupa se Athena sia pronta per il servizio sul campo dopo il recupero dalle sue ferite fisiche e psicologiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Da soli insieme

Titolo originale: Alone Together - Prima trasmissione: 25 gen 2021

All'indomani della rottura della diga, massicci smottamenti provocano il caos in tutta Los Angeles. Mentre Athena lotta per salvare se stessa e una donna agorafobica dopo il crollo della sua casa, Bobby, Hen e Eddie corrono a salvare gli escursionisti messi in pericolo dalla caduta dell'insegna di Hollywood. Nel frattempo, Buck e Chimney devono salvare un gruppo di donne incinte intrappolate in una casa sommersa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Tempo futuro

Titolo originale: Future Tense - Prima trasmissione: 1 feb 2021

Il 118 corre a salvare un uomo assediato nella sua casa intelligente e un'insegnante di yoga che ha perso la vista. Athena dà la caccia a un rapinatore di banche travestito dai protocolli Covid. Nel frattempo, Buck si confida con Maddie, Hen si scontra con il suo antagonista di laboratorio della scuola di medicina e i membri della squadra del 118 si preparano per una missione fuori dallo stato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x06 - La maledizione

Titolo originale: Jinx - Prima trasmissione: 22 feb 2021

Il 118 crede che la loro leggendaria superstizione della caserma dei pompieri si sia avverata dopo una giornata infernale con una serie infinita di bizzarre chiamate d'emergenza. Athena è all'inseguimento di un camion dei pompieri del 118; un uomo che si è attaccato con il nastro adesivo a un cartellone pubblicitario, un garage pieno di fuochi d'artificio e un direttore di un ristorante che distrugge la sua stessa attività. Nel frattempo, Eddie percepisce una scintilla con l'ex insegnante di Christopher, ma ammette a Bobby che forse non è ancora pronto ad andare avanti, lasciandosi alle spalle il passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Vicini di casa

Titolo originale: There Goes the Neighborhood - Prima trasmissione: 1 mar 2021

Il 118 si precipita a salvare un uomo bloccato sotto un Humvee. Con l'aiuto di Bobby e Athena, Michael installa un nuovo "lunotto" e si trasforma in un detective dilettante dopo aver notato uno strano comportamento in un appartamento vicino. Nel frattempo, la madre di Hen arriva inaspettatamente e annuncia che si sta trasferendo a Los Angeles, mentre il rientro di Buck nella lista degli appuntamenti finisce con un disastro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Punto di rottura

Titolo originale: Breaking Point - Prima trasmissione: 8 mar 2021

Il 118 viene chiamato dopo che un'assistente di volo raggiunge il suo limite con i passeggeri del suo volo. Athena scopre che la quarantena ha spinto una coppia al punto di rottura. Nel frattempo, Eddie si preoccupa che Christopher non accetti di uscire con lui, Buck riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma e si ritrova nel mezzo della nuova relazione di Albert mentre Maddie e Chimney prendono una grande decisione sul loro bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Genitori e figli

Titolo originale: Parenthood - Prima trasmissione: 26 apr 2021

Il 118 risponde a una serie di chiamate che riguardano genitori e i loro figli, compresa una disastrosa festa di compleanno organizzata da una mamma blogger. Nel frattempo, Athena e Michael parlano con May del suo passato tentativo di suicidio, Chimney e Maddie si adattano alla vita con il loro neonato, mentre Hen e Karen sono emotivamente sconvolti quando la loro figlia adottiva, Nia, si riunisce alla sua madre naturale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Soccorritori

Titolo originale: First Responders - Prima trasmissione: 3 mag 2021

I membri del 118 si precipitano sul luogo di un incidente dove trovano qualcuno di conosciuto in condizioni critiche. Nel frattempo, con l'aiuto di Buck, Athena indaga sul caso di una donna scomparsa vista per l'ultima volta in un casinò e Josh ricorda un'emergenza del 2006 che lo ha portato a diventare un operatore del 9-1-1.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x13 - Sospetto

Titolo originale: Suspicion - Prima trasmissione: 17 mag 2021

I membri del 118 intervengono per salvare una sposina in un matrimonio funesto e una madre intrappolata sul balcone. Nel frattempo, Hen gioca a fare il detective medico quando sua madre, Toni, si ammala. Eddie e Christopher ricevono una visita da Carla, Athena scopre un segreto che Bobby ha nascosto e che mette il loro matrimonio in crisi e Maddie lotta per adattarsi alla maternità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta