Espandi menu
cerca
9-1-1

6 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2018-2019
  • 18 episodi
In TV Rai 2 5x14 Ore 21:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva 9-1-1 è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Fox dal 23 settembre 2018 al 13 maggio 2019.

In Italia è stata trasmessa da Fox Life dal 23 ottobre 2018 al 18 giugno 2019.

2x01 - Sotto pressione

Titolo originale: Under Pressure - Prima trasmissione: 23 set 2018

In uno dei giorni più caldi dell'anno, i soccorritori sentono la pressione degli incidenti strazianti che continuano ad accadere in giro per Los Angeles, tra cui un incidente stradale che coinvolge un torpedone turistico, un'emergenza in un negozio di riparazioni auto e un uomo con un granata viva incorporata nella sua gamba. Nel frattempo, Buck riceve una visita a sorpresa da sua sorella, Maddie. Athena si interroga sulla sua relazione con Bobby. Alla caserma dei vigili del fuoco, Eddie, la nuova ed attraente recluta, mette fa diminuire le possibilità di Buck di essere scelto per il calendario dei vigili del fuoco di Los Angeles.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Magnitudo 7.1

Titolo originale: 7.1 - Prima trasmissione: 24 set 2018

Quando un violento terremoto colpisce Los Angeles, i soccorritori si precipitano a soccorrere le vittime all'interno di un hotel pericolante. Athena, in attesa dell'arrivo dei soccorsi, tenta di gestire la critica situazione creatasi dopo il crollo di un cavalcavia stradale a causa del sisma. Maddie, al suo primo giorno da centralinista del 9-1-1, dovrà affrontare un tiricinio piuttosto movimentato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - I soccorsi non arriveranno

Titolo originale: Help Is Not Coming - Prima trasmissione: 1 ott 2018

I soccorritori continuano a gestire le conseguenze di un violento terremoto e delle sue micidiali scosse di assestamento. Athena cerca di riportare l'ordine all'interno di un supermercato, mentre Bobby e la squadra continuano a salvare le vittime all'interno di un hotel pericolante. Maddie aiuta il marito di una donna in travaglio a raggiungere i soccorsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Persone orribili

Titolo originale: Awful People - Prima trasmissione: 8 ott 2018

Volendo vedere dal vivo le situazioni di emergenza gestite dal 9-1-1, Maddie passa una mattinata insieme ad Athena; alla centrale del 9-1-1 stringerà amicizia con una collega che svolge un lavoro apparentemente perfetto. Nel frattempo, Hen deve capire come risolvere una situazione che potrebbe rovinare la sua famiglia, mentre i soccorritori affrontano risolvono situazioni di emergenza sia ad un funerale militare che in un cinema.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Bloccati

Titolo originale: Awful People - Prima trasmissione: 15 ott 2018

I soccorritori effettuano diversi interventi per la città. Nel frattempo, Athena pensa se accettare o meno una promozione che la porterebbe ad un lavoro d'ufficio. Buck si chiede se è il caso di voltare pagina dal punto di vista sentimentale, Chimney, grazie all'incontro con la ex, finalmente affronta le conseguenze del suo quasi fatale incidente. Eddie chiederà ai colleghi di aiutarlo a guardare per un giorno suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Droghe

Titolo originale: Dosed - Prima trasmissione: 22 ott 2018

Dopo che i soccorritori intervengono sul luogo dello schianto di un elicottero del notiziario locale, la reporter salvata vuole realizzare un documentario sulla quotidianità della caserma. Nel frattempo, Bobby cerca di affrontare la morte di sua figlia, mentre Athena si prepara per il ballo della figlia. Maddie cerca di lasciarsi il passato alle spalle. Inoltre, il team risponde alle emergenze verificatesi in occasione di un particolare concorso gastronomico, di una gara di bodybuilding e di uno spettacolo per bambini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Fantasmi

Titolo originale: Haunted - Prima trasmissione: 29 ott 2018

La notte di Halloween vedrà i soccorritori intervenire in un cimitero, in una casa degli orrori infestata da pipistrelli e in una speciale parata di Hollywood. Nel frattempo Maddie pensa di aver ricevuto una chiamata "fantasma" da un escursionista scomparso; Hen si trova ad affrontare una difficile situazione riguardante il padre che l'ha abbandonata; Eddie si reincontrerà con la moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x10 - Buon Natale?

Titolo originale: Merry Ex-Mas - Prima trasmissione: 26 nov 2018

Le festività natalizie sono alle porte: i soccorritori devono affrontare un fuggi fuggi in un negozio di giocattoli, un ragazzo intrappolato in un pacco e una gara sulle decorazioni esterne delle case tra vicini di casa che comporta un incidente. Nel frattempo, Bobby riflette sul suo futuro con Athena, mentre Chimney e Buck tentano di sollevare il morale di Maddie. Eddie deve decidere se vuole dare a suo figlio quello che vuole davvero per Natale, ovvero una visita di sua madre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Nuovi inizi

Titolo originale: New Beginnings - Prima trasmissione: 18 mar 2019

Bobby incontra i genitori di Athena per la prima volta, Maddie tenta di porre fine definitivamente al suo matrimonio con le carte del divorzio, inducendo però Doug ad insinuarsi ancora più a fondo nella vita di Chimney. Nel frattempo, un'autocisterna che trasporta uno squalo tigre si schianta sulla superstrada e una perdita di gas nell'ufficio di un chirurgo plastico avviene a metà di un intervento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x14 - A pezzi

Titolo originale: Broken - Prima trasmissione: 15 apr 2019

Quando una massiccia interruzione di corrente colpisce il centralino del 9-1-1 nell'area di Los Angeles, il call centre dovrà riesumare i vecchi metodi per rispondere alle emergenze. I soccorritori devono affrontare diverse esplosioni in più case e un parto difficile. Nel frattempo, Michael si confronta con Bobby riguardo la genitorialità dei suoi figli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x16 - Bobby ricomincia

Titolo originale: Bobby Begins Again - Prima trasmissione: 29 apr 2019

Superato il periodo di riabilitazione a seguito della tragedia avvenuta a St. Paul, città dove viveva in Minnesota, Bobby chiede di esser trasferito altrove per ricominciare a lavorare. Viene quindi mandato in California, diventando quindi capitano della 1-18 di Los Angeles. Qui incontrerà Hen e Chimney per la prima volta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta