Espandi menu
cerca

Roswell, New Mexico

2019 USA Fantascienza The CW Terminata
Guida episodi Cast
4 stagioni - 52 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
3 voti
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

A Roswell - la località degli USA resa celebre da un famoso caso avvenuto nel 1947 - gli alieni c’entrano sempre qualcosa. Al suo rientro in città Liz se ne accorgerà sulla propria pelle, mentre la vita del mondo intero è minacciata da una potente presenza aliena.

Roswell, New Mexico - Di cosa parla

Liz fa rientro a Roswell, nel New Mexico, dopo dieci anni di assenza. È figlia di immigrati senza documenti e riallaccia i rapporti con il ragazzo per cui aveva una cotta al liceo, scoprendo che in realtà è un alieno, pur avendo tenuto sempre nascosti i suoi poteri soprannaturali.

Mentre dovrà faticare a mantenere il segreto su quanto ha appreso, la situazione attorno a lei si complica e si aggrava: a causa di una presunta entità aliena molto potente che si nasconde sulla Terra, il clima umano e sociale peggiora e tra la popolazione crescono paura e odio.

I personaggi

Liz Ortecho (Jeanine Mason) è una ricercatrice biomedica che fa ritorno a Roswell, in New Mexico.

Max Evans (Nathan Parsons) è lo sceriffo di Roswell, leader per vocazione, che ha tenuto segreta la sua identità aliena per anni.

Michael Guerin (Michael Vlamis) è un alieno girovago, con molti problemi ma brillante, sopravvissuto a un’infanzia drammatica e in cerca di una via di fuga dalla Terra.

Isobel Evans-Bracken (Lily Cowles) è un’aliena e un’avvocato, che tiene ben nascosta la sua identità reale. È sposata con Noah Bracken (Karan Oberoi), anche lui avvocato oltre che marito amorevole.

Alex Manes (Tyler Blackburn) è un veterano militare con alle spalle un passato traumatico sia fisicamente che psicologicamente. Ormai dispera di poter avere un futuro con l’uomo che ama, arreso all’idea di dover sottostare alle aspettative e al volere paterni.

Maria DeLuca (Heather Hemmens) è la migliore amica di Liz, fa la barista in un popolare saloon ed è all’oscuro dell’esistenza degli alieni sulla Terra.

Kyle Valenti (Michael Trevino) è il figlio dello sceriffo, fa il medico e verrà a conoscenza di terribili eventi accaduti in passato alla sua famiglia.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    13 episodi Vedi tutto
  3. Terza stagione

    13 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Roswell, New Mexico, composta da una stagione di 13 episodi di 40 minuti l’uno, nasce come reboot della serie Roswell che vent’anni prima (nel 1999) era stata tratta dai romanzi young adult di Melinda Metz, dal titolo Roswell High. Ideata da Carina Adly Mackenzie per l'emittente The CW, ha l’intento di adattare alla nuova realtà contemporanea politica e sociale le vicende già narrate nella prima serie (i personaggi sono più grandi di circa una decina di anni).

Dopo l’ordine del pilot a gennaio 2018 da parte di The CW, per la regia di Julie Plec, la prima stagione è stata ordinata ufficialmente a maggio dello stesso anno e prodotta da Amblin Television, Bender Brown Productions, CBS Television Studios e Warner Bros. Television.

Presentata con un trailer al San Diego Comic-Con nel luglio 2018, è stata trasmessa su The CW a partire dal 15 gennaio 2019.

Ad aprile 2019 è stata rinnovata per una seconda stagione.

In Italia è in onda su Premium Action a partire dal 6 settembre 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Roswell, New Mexico è andata in onda in origine su The CW dal 15 gennaio al 23 aprile 2019.

In Italia è su Premium Stories dal 6 settembre 2019.

Vedi tutti i 13 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Roswell, New Mexico va in onda in prima visione assoluta negli USA su The CW dal 16 marzo 2020.

Vedi tutti i 13 episodi

Stagione 3

La terza stagione di Roswell, New Mexico, composta di 13 episodi da 42 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione negli USA su The CW dal 26 luglio al 11 ottobre 2021.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito