Espandi menu
cerca
Arrow

8 stagioni - 175 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2017-2018
  • 25 episodi
In TV 20 3x07 Ore 07:05 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione della serie tv Arrow è stata trasmessa da The CW dal 12 ottobre 2017 al 17 maggio 2018.

In Italia è andata in onda su Premium Action dal 5 febbraio 2018 al 13 agosto 2018 e a giugno 2019 su Italia 1.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.



6x03 - Parente prossimo

Titolo originale: Next of Kin - Prima trasmissione: 26 ott 2017

Diggle non riesce a prendere una decisione durante un'operazione, mettendo, così, a rischio la vita delle squadra e di altre persone. Inoltre il suo tremore gli impedisce di sparare frecce. Una consigliera di Star City propone una normativa contro i vigilanti. Oliver, però, pone il veto: saranno i cittadini a decidere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Inversione

Titolo originale: Reversal - Prima trasmissione: 2 nov 2017

Alena avverte Felicity che Cayden James ha in mente un piano molto pericoloso che potrebbe danneggiare il mondo intero, con una stima di 300 milioni di vittime. Intanto Laurel Cattiva uccide tre persone apparentemente "noiose", ma il team scopre un legame tra loro e il piano di Cayden James...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x07 - Il giorno del ringraziamento

Titolo originale: Thanksgiving - Prima trasmissione: 23 nov 2017

Oliver, Felicity, William e Quentin organizzano un buffet del Ringraziamento per raccogliere fondi per un nuovo Distretto del SCPD. Oliver viene prontamente arrestato dall'agente dell'FBI Watson con l'accusa di vigilantismo per essere Green Arrow. James e Black Siren escono di prigione, intenti a provocare il caos, dal momento che Green Arrow viene catturata. Per fortuna, il processo di Oliver è in ritardo. Quando John viene ferito sul campo, Oliver si adatta di nuovo a Green Arrow, con il Team Arrow che cerca di fermare una bomba piazzata da James e Black Siren allo stadio durante un concerto. Successivamente scoprono che la bomba è falsa e che i poliziotti che sorvegliano lo stadio non sono poliziotti, che vengono rapidamente portati fuori da Dinah, Curtis e Rene. Cayden rivela che era una messa in scena atta a fargli sapere la verità, lui cerca vendetta per suo figlio, Owen Post. James e Black Siren scappano. Oliver visita John in ospedale e afferma che indosserà il cappuccio finché John non sarà guarito, dopo di che potrà reclamarlo. Thea si sveglia dal suo coma e si riunisce con Oliver, Felicity, John e William.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Crisi su Terra-X (2)

Titolo originale: Crisis on Earth-X, Part 2 - Prima trasmissione: 27 nov 2017

Agli S.T.A.R. Labs, un nemico interdimensionale catturato da Earth-X, Prometheus-X, si rivela essere un doppelgänger dell'universo parallelo di Tommy Merlyn, figlio deceduto di Malcolm Merlyn e fratello maggiore di Thea Queen, sorella minore di Oliver. Dopo aver crudelmente deriso Oliver per il suo attaccamento al suo amico Tommy, Prometheus-X si suicida per lealtà al regime nazista di Terra-X. I partner di Prometheus-X, Dark Arrow (doppelgänger di Oliver), Overgirl (doppelgänger di Supergirl) ed Eobard Thawne rubano un generatore sublime, il Prisma, dalla società di ricerca Dayton Optical Systems; Oliver, Barry, Kara e gli altri credono che Dark Arrow cerchi di costruire una bomba a neutroni per aiutare la sua conquista sulla Terra-1. Dopo una serie di battaglie, la maggior parte degli eroi, incluso il Team Arrow, sono in cattività presso S.T.A.R. Labs dopo che le forze naziste si sono infiltrate in esso, e Oliver, Barry ei suoi alleati vengono trasportati nel campo di concentramento di Earth-X, ma Kara viene trasferita a S.T.A.R. Labs. Oliver è determinato a uccidere Dark Arrow dopo la sua cattura. I cattivi rivelano che Overgirl sta morendo e Dark Arrow prevede di usare il Prisma, addebitato da S.T.A.R. L'acceleratore di particelle di Labs, per produrre luce rossa artificiale che indebolire sia la rispettiva invulnerabilità di Kara sia quella di Overgirl, permettendo un trapianto di cuore per Overgirl ma uccidendo Kara nel processo. Prima parte: Supergirl 3.08 Terza parte: The Flash 4.08 Quarta parte: DC legends of tomorrow 3.08
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x12 - Tutto per nulla

Titolo originale: All for Nothing - Prima trasmissione: 1 feb 2018

Cayden James continua a terrorizzare Star City con la bomba termobarica e i fondi per pagare il riscatto stanno terminando. Il Team Arrow decide quindi di riunirsi di nuovo e accetta l'aiuto di Vince, che li aiuta a sottrarre informazioni utili dal server di Cayden piazzando un dispositivo all'interno della base nemica. Il tradimento viene scoperto e Vince viene catturato. Metà squadra si muove per salvare Vince mentre l'altra metà si mette alla ricerca dell'ordigno. Purtroppo entrambe falliscono e Vince viene ucciso da una reticente Lauriel, sotto gli occhi impotenti di Dinah. Questo porta ad una frattura tra lei e Oliver.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x15 - Doppelganger

Titolo originale: Doppelganger - Prima trasmissione: 8 mar 2018

Un nuovo testimone per il caso che coinvolge Oliver Queen dirompe a Star City. Roy Harper, vecchia fiamma di Thea, sembra essere la carta a sorpresa dell'accusa. In realtà dietro a tutto ciò c'è la regia di Ricardo Diaz, corruttore di gran parte degli agenti in servizio alla SCPD. Costringendo Roy a dare falsa testimonianza contro Oliver Queen, avrebbe la strada spianata per la conquista della città. Il blitz del team libera però Harper per la gioia di Thea. L'improvvisa voglia di cooperare di Laurel mette in allarme Oliver...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x16 - La gilda di Tanato

Titolo originale: The Thanatos Guild - Prima trasmissione: 29 mar 2018

Quando Thea e Roy si preparano ad abbandonare il team per vivere la loro vita, vengono attaccati da alcuni ninja della di Tanato, un gruppo di lealisti al servizio di Athena, che ha preso il comando di ciò che resta della Lega degli Assassini di Malcom Merlyn, padre di Thea. A salvarli è Nyssa, che li informa dell'esistenza di una mappa importante per gli Assassini: Athena è convinta che Thea sappia dove si trova e le darà la caccia per entrarne in possesso. Thea, inizialmente riluttante, aiuta Nyssa ad entrare in possesso della mappa, nonostante le resistenze di Oliver e Roy, che non vorrebbero esporla al pericolo. Rinvenuto il manufatto, dopo un primo scontro con Athena e i suoi uomini, il team cerca di decifrarla, ma prima che possano farlo, Athena piazza una bomba in un impianto per la gassificazione, minacciando di far saltare tutto se non gliela avessero consegnata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x17 - Compagni d'armi

Titolo originale: Brothers in Arms - Prima trasmissione: 5 apr 2018

Dinah e alcuni agenti dell'SCPD riescono a prendere Anatoly, ma il capitano Hill e Armand lo fanno liberare. Oliver capisce che anche loro sono sul libro paga di Anatoly. Intanto continuano le ricerche di Diaz e del suo traffico di Vertigo. Oliver confessa a Diggle che non gli darà più il cappuccio e John ha una reazione decisamente inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x18 - Allucinazioni

Titolo originale: Fundamentals - Prima trasmissione: 12 apr 2018

Gli effetti della vertigo sono devastanti per Oliver tanto che arriverà a maltrattare William e ad essere allontanato da Felicity. Una serie di personaggi del passato si manifestano sotto forma di visioni sollecitando la coscienza del sindaco di Star City ora sotto impeachment. La rete di Ricardo Diaz si sta allargando sempre di più per buona pace della giustizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x19 - Il drago

Titolo originale: The Dragon - Prima trasmissione: 19 apr 2018

Diaz è determinato a costruire il suo impero fondato sul crimine e la corruzione. Con l'aiuto di Laurel, scala i vertici delle organizzazioni criminali fino ad arrivare alla Quadrant, vero olimpo del male. La diffidenza dei capi non crea difficoltà all'ambizioso malfattore tanto che, non curante delle conseguenze, uccide un componente dell'organizzazione stessa, Cartier. Ma l'ultimo tassello è quello che gli interessa di più. Vendicarsi delle vessazioni di Jessie, suo aguzzino negli anni dell'orfanotrofio. Felicity e Oliver si chiariscono e si ricongiungono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x22 - Vincoli

Titolo originale: The Ties That Bind - Prima trasmissione: 10 mag 2018

Diaz decide di colpire tutte le persone care ad Oliver e attacca contemporaneamente lui, Felicity e William, Rene e Zoe, Curtis e Nick e Dinah. Il vecchio team, compresa Lyla, si ritrova riunito a cercare nuove strategie per fermare Diaz. A Oliver l'unica possibilità sembra Anatoly. Grazie al russo, infatti, il team riesce a tendere un'imboscata a Diaz durante la quale i ragazzi si rendono conto che l'uomo fa di tutto per tenere con sé una chiavetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta