Espandi menu
cerca
Arrow

8 stagioni - 175 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2016-2017
  • 23 episodi
In TV 20 3x05 Ore 07:05 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie tv Arrow è stata trasmessa da The CW dal 5 ottobre 2016 al 24 maggio 2017.

In Italia è andata in onda dal 3 gennaio 2017 al 24 giugno 2017 su Italia 1.

Attualmente è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.

5x01 - Retaggio

Titolo originale: Legacy - Prima trasmissione: 5 ott 2016

Green Arrow affronta Lonnie Machin il quale cerca di far saltare in aria una bomba, anche il vigilante Wild Dog prende parte alla lotta, ma l'arcere non accetta il suo aiuto. Ora che è il sindaco, Oliver si fa aiutare da Thea per i suoi impegni politici, Felicity prova a convincerlo ad arruolare Wild Dog nella squadra, ma lui non vuole prendere in considerazione la cosa perché spera ancora che Diggle e Thea riprendano i loro ruoli di vigilanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Le reclute

Titolo originale: The Recruits - Prima trasmissione: 12 ott 2016

Oliver trova Wild Dog e gli propone di entrare a far parte del suo team, insieme a Curtis e anche alla nuova Black Canary, ovvero Evelyn Sharp, ma a eccezione di Curtis, gli altri non devono sapere la vera identità di Green Arrow, dunque li addestra indossando maschera e cappuccio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Penitenza

Titolo originale: Penance - Prima trasmissione: 26 ott 2016

Green Arrow e la sua squadra catturano uno degli uomini di Church, e Oliver incarica i suoi aiutanti di consegnarlo all'anticrimine e con lui anche il contenuto di uno strano cofanetto che portava con sé. Rory abbandona la squadra dopo aver saputo da Felicity la verità su Havenrock, pur sapendo che non aveva scelta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Bersaglio umano

Titolo originale: Human Target - Prima trasmissione: 2 nov 2016

Oliver e la sua squadra indagano sulla sparizione di Rene intimando i teppisti di strada a dare informazioni su Church ma senza nessun risultato; nemmeno le risorse di Lyla dell'ARGUS sono servite, mentre Quentin sconsiglia di chiedere aiuto alla polizia visto che molti di loro sono stati corrotti da Church.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Così si comincia

Titolo originale: So It Begins - Prima trasmissione: 9 nov 2016

Oliver e Diggle, che ora sono a conoscenza della minaccia di Prometheus, cercano di stanarlo in un magazzino, ma tutto salta in aria. Thea e Quentin decidono di organizzare un festival musicale, ma la ragazza nota alcuni comportamenti strani del vicesindaco maturando l'idea che ha ripreso a bere nonostante lui neghi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Vigilante

Titolo originale: Vigilante - Prima trasmissione: 16 nov 2016

La squadra è impegnata contro un nuovo giustiziere arrivato in città, Vigilante. Intanto Lance pensa che qualcuno voglia far credere a tutti che lui sia Prometheus e questo insinua in Thea il dubbio che Prometheus conosca Green Arrow. Intanto Oliver stringe rapporti più confidenziali con Susan Williams, mentre, sul finale, si scopre che Evelyn fa il doppio gioco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x09 - La trappola

Titolo originale: What We Leave Behind - Prima trasmissione: 7 dic 2016

Evelyn consegna a Prometheus tutte le informazioni che ha raccolto su Oliver e le persone che ama facendogli promettere che lo ucciderà, ma Prometheus le dice che non si limiterà solo a questo perché ciò che vuole è mettere Oliver nella posizione di pregare di essere ucciso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Black Siren

Titolo originale: Who Are You? - Prima trasmissione: 25 gen 2017

Oliver e Felicity accolgono Laurel, la quale rivela che Sara viaggiando nel tempo ha cambiato il passato salvandola dalla ferita mortale di Damien Darhk con la tecnologia medica della Waverider. Felicity informa Oliver che i militari hanno arrestato Diggle, quindi va in prigione a trovarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x12 - Bratva

Titolo originale: Bratva - Prima trasmissione: 8 feb 2017

Lance torna dalla riabilitazione e decide di rilasciare un'intervista a Susan Williams. Nel percorso, lo aiuterà Rene. Walker scappa in Russia. Il Team Arrow parte in missione per trovare Walker e le testate nucleari che l'uomo vuole vendere ai ribelli Markoviani. Oliver rincontra Anatoly. Dopo che Oliver vede John torturare un uomo che puo' portare il Team a Walker, e Felicity cominciare ad hackerare e minacciare un dirigente Russo, si rende conto che i due hanno superato il limite. E decide di farsi aiutare dalla Bratva, sporcandosi le mani per loro. Il Team trova Walker, ma la testata nucleare ha avviato il conto alla rovescia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta