Espandi menu
cerca
Arrow

8 stagioni - 175 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2019-2020
  • 10 episodi
In TV 20 3x05 Ore 07:05 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L'ottava e ultima stagione della serie televisiva Arrow, composta di 10 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione negli USA su The CW dal 15 ottobre al 28 gennaio 2020.




8x04 - Il presente

Titolo originale: Present Tense - Prima trasmissione: 5 nov 2019

Quando un nuovo misterioso avversario appare a Star City, Oliver e il Team Arrow insistono per eliminare il cattivo. Nel frattempo, scosso dalla perdita di uno dei loro, il futuro Team Arrow trova un nuovo modo per cercare di fermare JJ.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x05 - Prochnost

Titolo originale: Prochnost - Prima trasmissione: 19 nov 2019

Dopo aver capito la chiave per contrastare The Monitor, Oliver e il team tornano in Russia in missione per raccogliere il materiale necessario; Connor si ritrova con una figura del suo passato.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x07 - Purgatorio

Titolo originale: Purgatory - Prima trasmissione: 3 dic 2019

La missione di Oliver lo porta a Lian Yu dove cerca di ignorare le ripercussioni della crisi incombente fino a quando non riceve aiuto da un vecchio amico. Il Team Arrow unito affronta un cattivo inconfondibile.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x08 - Crisi sulle Terre infinite (4)

Titolo originale: Crisis on Infinite Earths: Part Four - Prima trasmissione: 14 gen 2020

Bloccati nel Vanishing Points, i Paragons cercano una via di fuga. La situazione è aggravata dalla scomparsa di Flash. Tuttavia, la speranza appare sotto forma di Oliver, che rivela di essere diventato qualcos'altro. Nel frattempo, si rivelano le storie di origine di The Monitor e Anti-Monitor.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - Green Arrow & le Canary

Titolo originale: Green Arrow & The Canaries - Prima trasmissione: 21 gen 2020

È l'anno 2040 a Star City e Mia Queen ha tutto quello che avrebbe potuto desiderare. Tuttavia, quando Laurel e Dinah si ripresentano improvvisamente nella sua vita, le cose prendono una piega scioccante e il suo mondo perfetto viene sconvolto. Laurel e Dinah sono sulle tracce della vittima di un rapimento con un legame diretto con Mia e hanno bisogno del suo aiuto. Sapendo che questo cambierà tutto, Mia non può fare a meno di comportarsi da eroina e lei, Laurel e Dinah si preparano ancora una volta a salvare la città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta