Espandi menu
cerca

The A List

2018 USA Thriller Netflix Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
9 9
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Una ragazza sembra essere al centro di misteriosi eventi soprannaturali in un campo estivo.

The A List - Di cosa parla

Mia si sta preparando alla vacanza nel campo estivo con le migliori aspettative. Vuole divertirsi, fare amicizia, magari innamorarsi ma soprattutto essere la reginetta dell’estate.

L’isola di Peregrine Island su cui è organizzato il campo estivo ha una scarsa copertura telefonica e già questo non è piacevole per il gruppo di ragazzi in generale, ma è soprattutto l’arrivo di Amber al campo ciò che complica tutto: non solo la ragazza è sicura di sé e piace a tutti, ma ovviamente sarà in conflitto e in rivalità con Mia. Per non parlare di tutta una serie di strani eventi soprannaturali che man mano si sommeranno nel campo e in cui Amber sembra coinvolta.

I personaggi

Mia (Lisa Ambalavner) è una ragazza molto popolare, star dei social. Quando arriva al campo estivo si trova nella posizione di dover competere con Amber.

Amber (Ellie Duckles) è una ragazza molto sicura di sé, volto nuovo del campo estivo, che all’arrivo piace a tutti e mette a repentaglio la popolarità di Mia.

Alex (Rosie Dwyer) è una ragazza dalla battuta sarcastica, non particolarmente contenta di frequentare il campo, come molti del resto.

Kaleigh (Savannah Baker) è la tipica ragazza in secondo piano nei gruppi, sempre accanto al personaggio dominante.

Dev (Jacob Dudman) è il belloccio del gruppo, che piace a tutte.

Il cast

Lisa Ambalavner (Mia) è un’attrice inglese nota per il personaggio di Alia Hanif in Doctors. Ellie Duckles (Amber) è un’attrice inglese vista nelle serie Safe e The Bay. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The A List è disponibile in streaming su Netflix dal 30 agosto 2019

Produzione e ricezione

The A List è una serie britannica composta da una stagione di 13 episodi di 25 minuti, creata e scritta da Nina Metivier (Doctor Who) e Dan Berlinka (Dixi, Shaun the Sheep). Prodotta dalla Kindle Entertainment, è stata pubblicata in origine il 25 ottobre 2018 su BBC iPlayer, poi è stata acquisita da Netflix che l’ha resa disponibile in streaming a partire dal 30 agosto 2019.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The A List è stata pubblicata il 25 ottobre 2018 su BBC iPlayer, poi è stata acquisita da Netflix che l’ha resa disponibile in streaming a partire dal 30 agosto 2019.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito