Espandi menu
cerca
Instinct

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Instinct

Alan Cumming (Dylan Reinhart) è un attore scozzese di teatro e cinema. Tra i premi che ha vinto c’è il Laurence Olivier per Morte accidentale di un anarchico di Dario Fo. Al cinema lo ricordiamo per The Anniversary Party, da lui anche co-diretto insieme a Jennifer Jason Leigh, Spy Kids e le serie The High Life (di cui è anche co-sceneggiatore) e The Good Wife.

Bojana Novakovic (Lizzie Needham) è un’attrice serbo-australiana che ricordiamo per il ruolo di Bianca in Shameless (US).

Daniel Ings (Andrew Wilson) è un attore inglese che ricordiamo per il ruolo di Kelvin in Psychoville e quello da coprotagonista di Luke in Lovesick.

Naveen Andrews (Julian Cousins) è un attore angloamericano che ricordiamo per il ruolo di Sayid Jarrah in Lost, quello di Kip Singh in Il paziente inglese e quello in Rollerball (il remake del 2002).

Sharon Leal (Jasmine Gooden) è un’attrice e cantante americana, nota per ruoli ricorrenti in numerose serie tv: la ricordiamo in Legacy, Private Practice, Hellcats, ma soprattutto per il ruolo di Miss Martian in Supergirl.

Whoopi Goldberg (Joan Ross) è la famosa attrice americana, premio Oscar come migliore attrice non protagonista in Ghost. Fantasma. Ha un curriculum sterminato e pieno di ruoli importanti: citiamo Il colore viola, Jumpin' Jack Flash, La lunga strada verso casa, Ragazze interrotte. Ha anche avuto un talk show tutto suo per un totale di 200 puntate andate in onda nel 1992-1993.