Espandi menu
cerca
Patriot

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2015-2017
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 1

Dopo il lancio dell’episodio pilota, avvenuto il 5 novembre 2015, la prima stagione completa ha esordito negli Stati Uniti sulla piattaforma di Amazon Video il 23 febbraio 2017. In Italia, la serie è disponibile nella sua interezza su Amazon Prime Video dal 20 maggio 2017.

Tra i personaggi secondari, compaiono Stephen Tchoo (Marcus Toji), un ingegnere affiancato a John che deve superare un pesante trauma, e Lawrence Lacroix (Gil Bellows), il grande capo della McMillan, che si appoggia a John per fare colpo durante le battute di caccia alle anatre proposte dall’azienda. Il suo interprete Gil Bellows ha anche partecipato alla stesura dell’episodio pilota e compare nelle vesti di produttore esecutivo.

La stagione è composta da dieci episodi, di una durata compresa tra i quaranta e i cinquantacinque minuti.

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
9 stelle

Appurato che è già difficile gestire la propria vita, figuriamoci cosa possa comportare fare i conti con tre distinte identità, tra le quali una ad alto rischio e un’altra per la quale non si possiedono le competenze necessarie, senza scordare frammenti che riaffiorano da pagine accantonate da tempo, per giunta nei momenti meno indicati. Un caos personale, quello che… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

supadany di supadany
9 stelle

Appurato che è già difficile gestire la propria vita, figuriamoci cosa possa comportare fare i conti con tre distinte identità, tra le quali una ad alto rischio e un’altra per la quale non si possiedono le competenze necessarie, senza scordare frammenti che riaffiorano da pagine accantonate da tempo, per giunta nei momenti meno indicati. Un caos personale, quello che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti