Espandi menu
cerca
Forever

1 stagioni - 43 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2015
  • 43 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima e unica stagione di Forever, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da ABC dal 22 settembre 2014 al 5 maggio 2015.

In Italia è stata trasmessa in prima visione su Premium Crime dall'11 ottobre 2015 al 6 marzo 2016.

1x01 - Una lunga storia

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 22 set 2014

Henry Morgan, medico legale nella città di New York, rimane coinvolto in un mortale incidente in metropolitana. Tornato dalla morte userà le indagini sull'incidente per capirne di più sulla sua misteriosa immortalità.
Visto No Commenta
Visto No Commenta












1x13 - I diamanti sono per sempre

Titolo originale: Diamonds Are Forever - Prima trasmissione: 13 gen 2015

Un'indagine di Henry e Jo sull'omicidio di un ex detenuto si rivela collegata con il defunto marito di Jo, Sean. Nella mente di Jo si ripresentano impetuosi i ricordi di Sean e le sono quasi insopportabili. La mente di Henry torna indietro al 1816, quando è finito in carcere. Abe prepara una trappola per la persona che ritiene responsabile di aver rubato un inestimabile oggetto d'antiquariato dal suo negozio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x14 - Espiazione

Titolo originale: Hitler on the Half-Shell - Prima trasmissione: 3 feb 2015

Henry indaga su un omicidio collegato con le opere d'arte rubate dai nazisti. Intanto Adamo incontra Abe e gli lascia un registro che gli permette di conoscere il nome dei suoi genitori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x17 - I segreti restano sepolti

Titolo originale: Social Engineering - Prima trasmissione: 3 mar 2015

Henry e Jo sono a caccia di un assassino utilizzando il mondo della pirateria informatica, ma le indagini mettono a serio rischio il segreto di Henry. In un flashback del 1865 a Londra, Henry torna con il ricordo a quando Nora, ormai settantenne, minaccia ancora una volta di rivelare lo stato di salute di Henry. Ricordando il periodo della sua militanza, Abe fornisce a Henry un importante indizio per risolvere il caso su cui sta lavorando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x19 - Il punk è morto

Titolo originale: Punk is Dead - Prima trasmissione: 31 mar 2015

Il corpo di una giovane ragazza di nome Lucy viene trovato murato all'interno del Trash bar. Il delitto risale agli anni ottanta e, anche in mancanza del corpo, Eddie venne accusato di averla uccisa. Dopo trentacinque anni, in cui Eddie si e' sempre dichiarato innocente, il caso si riapre. Henry scopre che l'arma del delitto, non è quella che si riteneva fosse all'epoca dei fatti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x20 - Partire col piede giusto

Titolo originale: Best Foot Forward - Prima trasmissione: 7 apr 2015

La prima ballerina di un corpo di ballo, sta per essere sostituita da Eva che però scompare finché il suo piede non viene trovato all'interno del teatro. I primi sospetti cadono sulla prima ballerina che Eva avrebbe sostituito. Dopo una serie di deduzioni, Henry capisce che la ragazza deve essere ancora viva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x21 - Quella sera

Titolo originale: The Night in Question - Prima trasmissione: 21 apr 2015

Henry affronta il caso più importante della sua vita: la scomparsa della donna della sua vita, Abigail, dopo che lei lo ha lasciato. Nel disperato tentativo di scoprire dove potrebbe essere andata, Abe, all'insaputa di Henry, contatta Lucas per cercare indizi utili a individuare il luogo dove Abigail si era rifugiata. Ma, nel giardino della casa dove era abitava sotto falso nome, c'è un cadavere sepolto in una fossa poco profonda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta