Espandi menu
cerca
Fleabag

2 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Fleabag

Phoebe Waller-Bridge, attrice e commediografa britannica oltre che autrice della serie, interpreta Fleabag. Ha iniziato la carriera teatrale nel 2007 ed è codirettrice artistica della compagnia teatrale DryWrite. Oltre a Fleabag è autrice anche di un’altra commedia: Good. Clean. Fun.
Nel 2009 inizia a frequentare l’ambito televisivo apparendo occasionalmente in episodi di diverse serie tv, ma la notorietà arriva nel 2015 quando entra a far parte del cast della serie Broadchurch.

Per il ruolo della madrina della protagonista è stata scelta Olivia Colman, attrice britannica che ha lavorato sia in campo teatrale sia in quelli cinematografico e televisivo. Nel 2014 è divenuta nota al grande pubblico per la sua interpretazione nella serie televisiva Broadchurch, che le è valsa il premio di migliore attrice ai British Academy Television Awards.

Nel 2015 ha partecipato al film The Lobster, ricevendo il premio come migliore attrice non protagonista ai British Independent Film Awards.

L’attore britannico Hugh Skinner interpreta Harry. Seppure abbia recitato in diversi film a partire dal 2007, è principalmente noto per la sua interpretazione nel film del 2012 Les Misérables.