Espandi menu
cerca
Code Black

3 stagioni - 47 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-2018
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza e ultima stagione, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dal 25 aprile al 18 luglio su CBS.

In Italia va in onda in prima visione su Rai 3 dal 6 luglio al 21 settembre 2018.

3x01 - Terzo anno

Titolo originale: Third Year - Prima trasmissione: 25 apr 2018

Uno scontro a fuoco per la droga mette alla prova il coraggio dei dottori dell'Angels Memorial mentre corrono per salvare una ragazza rimasta ferita nel fuoco incrociato. Altrove, Willis sposta la sua attenzione sulla medicina da campo, scegliendo di lavorare principalmente su un'ambulanza con la sua nuova partner, il paramedico Rox, mentre Leanne inizia il percorso per adottare Ariel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - La familia

Titolo originale: La Familia - Prima trasmissione: 9 mag 2018

Il fratello di Jesse arriva all' Angels Memoria! in cattive condizioni dopo essere stato coinvolto nel crollo di alcune casse in un magazzino. Willis si confida con Rox riguardo a suo fratello ucciso in Afghanistan.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x07 - Step Up

Titolo originale: Step Up - Prima trasmissione: 6 giu 2018

Rox decide di fare ammenda con il suo ex allenatore. Noa supplica Leanne e Campbell di provare qualsiasi altro metodo prima di eseguire un'isterectomia di emergenza su una giovane ragazza adolescente con complicazioni dopo il parto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x11 - Uno di noi

Titolo originale: One of Our Own - Prima trasmissione: 4 lug 2018

Mentre salva un vigile del fuoco ferito, Rox viene colpito da un autista ubriaco e si reca di corsa all'Angels Memorial. Willis inizia a rendersi conto dei suoi sentimenti per Rox e fa di tutto per aiutarla.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x13 - Il mestiere di salvare le vite

Titolo originale: Business of Saving Lives - Prima trasmissione: 18 lug 2018

L'Angels Memorial scende nel caos quando un aereo si schianta all'ottavo piano. Noa ha un incidente d'auto e spetta a Mario salvarle la vita. Willis ammette a Rox che ha bisogno di lei nella sua vita e i medici si riuniscono in tribunale per sostenere Leanne per la sua udienza di custodia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta