Espandi menu
cerca
Code Black

3 stagioni - 47 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2016
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è formata da 18 episodi di circa 45 minuti ed è andata in onda in USA da settembre 2015 a febbraio 2016 sul canale CBS. In Italia le trasmissioni erano iniziate su Rai 3 il 4 marzo 2016, ma sono state sospese dopo i primi quattro episodi, a causa dei bassi ascolti.



1x04 - Non sempre è ciò che sembra

Titolo originale: Sometimes It's a Zebra - Prima trasmissione: 21 ott 2015

Un nuovo assistente chirurgo, Cole Guthrie, arriva all'Angels Memorial con l'aiuto del padre e si scontra con Leanne sul diverso approccio alla medicina che hanno. Christa ha una crollo di fiducia proprio nel mezzo di un'operazione: era la prima volta su un bambino, da quando ha perso suo figlio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - In extremis

Titolo originale: In Extremis - Prima trasmissione: 4 nov 2015

Leanne è in crisi, non sapendo decidersi se curare prima il poliziotto che l'ha aiutata durante un incidente o chi gli ha sparato, che ha ferite più gravi. Intanto l'ex ragazza incinta di Malaya arriva in ospedale con un dolore al braccio, e Malaya è in shock per i risultati delle analisi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x09 - Lui vive in te

Titolo originale: The Son Rises - Prima trasmissione: 25 nov 2015

Quando l'attore protagonista del musical "Il Re Leone" arriva all'Angels Memorial con un'infezione alla gola, Leanne fa una diagnosi che ne mette a rischio sia la carriera che la vita. Inoltre tutto lo staff e il cast dello spettacolo deve aiutare un diciassettenne a decidere se staccare o meno dalle macchine il padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






1x15 - Indagine interna

Titolo originale: Diagnosis of Exclusion - Prima trasmissione: 3 feb 2016

I medici sono sotto inchiesta in seguito a un violento incidente all'interno dell'ospedale che ha causato gravi ferite a due medici. Neal e Christa fanno un passo avanti nella loro relazione venendo finalmente allo scoperto con tutti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Ave Maria

Titolo originale: Hail Mary - Prima trasmissione: 10 feb 2016

Christa diventa sempre più insicura nella sua nuova relazione con Neal quando la sua ex ragazza, la dottoressa Grace Adams, torna all'Angels Memorial dopo un anno di volontariato ad Haiti.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x17 - Ferite d'amore

Titolo originale: Love Hurts - Prima trasmissione: 17 feb 2016

Christa e Megan si occupano di una ragazza che sostiene di essere stata violentata in un campeggio, Leanne di una paziente famosa a cui è stata fatta l'inseminazione artificiale senza il consenso del marito.
Visto No Commenta
Visto No Commenta