Espandi menu
cerca
Code Black

3 stagioni - 47 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2017
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è in onda negli USA in prima visione dal 28 settembre 2016 sul canale CBS. In Italia è attualmente inedita.



2x03 - Forma corporea

Titolo originale: Corporeal Form - Prima trasmissione: 12 ott 2016

Willis disobbedisce a un ordine di Campbell quando aiuta Mario e Heather a eseguire una procedura radicale su un addetto alla manuntenzione incastrato sotto una caldaia esplosa. Intanto il padre di Angus, il dottor Desmond Leighton, cerca di prendere la procura di Mike, ancora in coma, nonostante avesse concesso tale diritto al fratello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Hero Complex

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 9 nov 2016

Malaya deve informare uno studente che riprende conoscenza all'Angels Memorial, che è stato vittima di stupro. Nel frattempo Willis e Campbell si confrontano con una donna, malata terminale, che vorrebbe porre fine alla sua vita, alle sue condizioni. Infine, un comico viene ricoverato dopo che è svenuto sul palco durante una performance.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x09 - Gioco di prestigio

Titolo originale: Sleight Of Hand - Prima trasmissione: 30 nov 2016

Willis, Leann e Jesse rischiano le loro vite per intervenire su un ufficiale ferito che ha un proiettile inesploso nella gamba. Nel frattempo, Maro, Noah e Guthrie curano un mago che arriva in ospedale con difficoltà respiratorie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Ave Maria

Titolo originale: Ave Maria - Prima trasmissione: 7 dic 2016

Una ragazza di 13 anni arriva all'Angels Memorial in seguito a un attacco causato dalla spina bifida e i medici sono scioccati nell'apprendere che si tratta della figlia di Campbell. Intanto un paziente sordo, maniaco del lavoro, insieme al suo interprete, sono ricoverati dopo che la loro auto precipita nel Los Angeles River.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - Esodo

Titolo originale: Exodus - Prima trasmissione: 21 dic 2016

Dopo un incidente che ha coinvolto molte macchine a Los Angeles, Leanne, in contrasto con il medico in carica, prende una decisione che lui mette in dubbio. Angus, Heather e Mario aiutano un uomo intrappolato nel cemento. Mario e Heather sono in pericolo di vita quando il marito di un paziente li tiene sotto tiro pur di salvare sua moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Uno su un milione

Titolo originale: One in a Million - Prima trasmissione: 4 gen 2017

Leanne contravviene agli ordini di Campbell e usa l'elicottero dell'ospedale per riunire una famiglia per l'ultima volta. Intanto Willis e Loa usano un'applicazione dello smartphone per comunicare con una giovane ragazza autistica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x13 - Lavoro incompleto

Titolo originale: Unfinished Business - Prima trasmissione: 11 gen 2017

Guthrie diventa il nuovo cappellano dell'ospedale e considera la possibilità di un intervento per curare il suo Parkinson. Nel frattempo i dottori curano i pazienti rimasti coinvolti nell'incendio divampato in un appartamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x14 - Vertigo

Titolo originale: Vertigo - Prima trasmissione: 25 gen 2017

Mario rischia la sua vita per seguire Willis in un cantiere in cui due fratelli sono rimasti intrappolati su una gru a 100 metri d'altezza. Nel frattempo Leanne cura la moglie di un ortopedico dell'Angels Memorial che è stato portato al pronto soccorso con lesioni misteriose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta