Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2013-2013
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 13 gennaio 2013 sul canale Showtime mentre in Italia è stata trasmessa da Italia 1 dal 13 ottobre 2013.

In quest’annata, si aggiungono al cast Tim Minchin, nel ruolo di una rockstar al lavoro con Hank, e Maggie Grace (Io vi troveròLockout), nei panni di un’avvenente groupie capace di far perdere la testa a ogni uomo.

Le guest di stagione sono Sebastian Bach, frontman della band Skid Row dal 1987 al 1996, e il popolare artista Marilyn Manson.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata di circa trenta minuti.


6x02 - Terapia di gruppo

Titolo originale: Quitters - Prima trasmissione: 20 gen 2013

Hank accetta, seppur a malincuore, i consigli dei suoi amici e della sua famiglia. Intanto, Charlie incontra Robbie Mac e prende una decisione drastica. Infine, Marcy è scoraggiata per via di Stu mentre Karen trova un nuovo lavoro.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x04 - A rotta di collo

Titolo originale: Hell Bent for Leather - Prima trasmissione: 10 feb 2013

Hank e Charlie si incontrano con Robbie Mac, ma il meeting non è promettente come auspicato. In seguito, Hank ritrova di fronte una persona del suo passato mentre Marcy, Ophelia e Karen si raccontano delle storie durante una cena.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x08 - Tutti bravi a criticare

Titolo originale: Everybody's a Fucking Critic - Prima trasmissione: 10 mar 2013

Arrivano finalmente le prime critiche per "A Crayz Little Thing Called Love: The Musical". Hank si rivolge a Faith per trovare ispirazione, mentre Becca sta considerando delle alternative per il suo futuro lavorativo. Infine, Charlie e Stue si alleano per riconquistare Marcy ma prima dovranno riuscire a sottrarla alle mani di Ophelia Robbins.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x12 - Mi libererò dai miei mostri

Titolo originale: I'll Lay My Monsters Down - Prima trasmissione: 7 apr 2013

Hank prende una decisione sul suo futuro che avrà delle conseguenze anche per Faith. In seguito, la gang fa di tutto perché Atticus arrivi al Greek Theatre per il suo ingaggio al fianco di Marilyn Manson. Infin, una telefonata di Becca, così come la visita di un caro amico, spingono Hank a darsi una svegliata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta