Espandi menu
cerca
Californication

7 stagioni - 84 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2009-2009
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti il 27 settembre 2009 sul canale Showtime mentre in Italia è approdata su Italia 1 dal primo marzo 2012.

In questa stagione, si aggiungono al cast Peter Gallagher (Torbide ossessioni), nel ruolo di rettore del college dove presta servizio Hank, Embeth Davidtz (Junebug), nei panni di una professoressa, Eva Amurri (Middle of nowhere) e Kathleen Turner (All’inseguimento della pietra verdePeggy sue si è sposata).

Tra le guest compaiono Rick Springfield (Dove eravamo rimasti), riprendendo parzialmente se stesso nel ruolo di una rockstar in cerca di rilancio professionale e con un carattere deprecabile, e Peter Fonda (Easy riderIn corsa con il diavolo) che interpreta se stesso.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata di circa trenta minuti ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente due supporti.

3x01 - Mi manchi

Titolo originale: Wish You Were Here - Prima trasmissione: 27 set 2009

Con Karen andata, Hank è costretto a fare i conti con Becca, sempre più ribelle. Nel frattempo, Charlie e Marcy tornano a vivere insieme anche se entrambi hanno intenzione di divorziare.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x05 - Perdigiorno

Titolo originale: Slow Happy Boys - Prima trasmissione: 25 ott 2009

Hank ha l'appartamento a completa disposizione quando Becca si reca da Karen a New York. Intanto, un vecchio amico di Long Island fa visita a Hank. In seguito, Hank e la sua talentuosa allieva Jackie portano la loro relazione studente-docente a un livello successivo. Infine, Charlie e Marcy si ritrovano nuovamente tra le lenzuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Quarta Parete

Titolo originale: Glass Houses - Prima trasmissione: 1 nov 2009

Con Karen in visita a Los Angeles, Hank è costretto a confessare le sue tresche, ma Karen è più preoccupata dal comportamento di Becca tanto che vorrebbe portarla con sé a New York. Intanto, Charlie porta a casa il suo nuovo cliente Rick Springfield; tra lui e Marcy scatta la scintilla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x08 - L'Appartamento

Titolo originale: The Apartment - Prima trasmissione: 15 nov 2009

Dopo una conversazione su Skype con Karen, Hank scopre Jackie con due spogliarelliste e una bottiglia di whisky; la mattina seguente, Hank si ritrova una ragazza priva di conoscenza nell’appartamento. Quando Charlie arriva con Rick Springfield, i due cercano di essere d'aiuto, ma ai problemi si aggiunge anche l’arrivo di Jill.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta