Espandi menu
cerca
The Man in the High Castle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 10 episodi, è stata resa disponibile in prima assoluta su Amazon Prime Video (negli USA) dal 16 dicembre 2016.

In Italia il primo episodio è stato pubblicato su Amazon Prime Video il 3 febbraio 2017, mentre i restati episodi il 10 febbraio 2017.

2x01 - L'antro della tigre

Titolo originale: The Tiger's Cave - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Juliana è cattuarata dalla Resistenza e affronta le conseguenze del suo tradimento. Riceve risposte a lungo attese sul passato ma che sollevano quesiti ancora più inquietanti sul futuro. E lei non è la sola in pericolo. Joe riesce a raggiungere New York ma il viaggio mette in dubbio ogni sua convinzione. Frank tenta di salvare Ed da una situazione impossibile - ma a quale costo per entrambi?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - La strada meno battuta

Titolo originale: The Road Less Traveled - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Dopo essere sfuggita per un soffio alla morte, Juliana scopre un segreto di famiglia che potrebbe avere implicazioni globali e che la porta a prendere una decisione che le cambierà la vita. Kido, Tagomi e Frank si assumono tutti dei grossi rischi. Tornato a New York Joe si abitua a una vita normale, solo per vederla sconvolta, quando Smith gli offre l'opportunità che attendeva da una vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - I viaggiatori

Titolo originale: Travelers - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Mentre lotta per adattarsi al nuovo strano mondo della New York nazista, Juliana cerca l'unica persona di cui crede di potersi fidare: Joe Blake. Pieno di rabbia e di spirito di ribellione dopo la partenza di Juliana, Frank si avvicina al movimento della Resistenza e al suo capo carismatico. Joe si confronta con la propria identità, quando finalmente incontra suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Escalation

Titolo originale: Escalation - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Juliana scopre di non essere al sicuro dalla Resistenza, nel Reich. Smith comprende fino a che punto è pronto a spingersi per proteggere suo figlio. E un altro padre, quello di Joe, tenta di convincerlo a dare a Berlino una possibilità. Anche Frank deve prendere una decisione: fino a che punto è disposto ad arrivare per la causa della Resistenza?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - Kintsugi

Titolo originale: Kintsugi - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Nicole mostra a Joe un volto inaspettato di Berlino, che lo conduce su un nuovo cammino. Per la sua nuova missione, Juliana di insinua nella cerchia di amici degli Smith. Tagomi si riunisce finalmente alla sua famiglia, ma scopre subito che potrebbe perderla ancora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - Lingue lunghe

Titolo originale: Loose Lips - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Juliana raccoglie informazioni per la Resistenza, che potrebbero scatenare la III Guerra Mondiale. Quando la situazione politica a Berlino si fa pericolosa, Joe deve fare una scelta che potrebbe mettere a rischio la sua vita. Dopo aver scoperto la verità su Juliana, Frank dubita della sua nuova famiglia, la Resistenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Deflagrazione

Titolo originale: Detonation - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Tagomi affronta un dilemma: restare con la sua famiglia o tornare nel mondo che si è lasciato alle spalle. Determinata a fuggire dal Reich, Juliana stringe un ultimo pericoloso patto con la Resistenza. Quando Ed rivela un segreto che mette a rischio il piano della Resistenza, Frank deve decidere come reagire al tradimento del suo migliore amico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Ricadute

Titolo originale: Fallout - Prima trasmissione: 16 dic 2016

Tagomi coinvolge Kido in un inganno per salvare il Giappone dalla distruzione. Mentre la sua vita gli crolla intorno, Smith elabora un piano rischiosamente ardito per restare aggrappato al potere. Joe cerca di fare la cosa giusta ma subisce l'ennesimo tradimento. Juliana deve fare una scelta straziante che plasmerà il futuro del mondo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta