Espandi menu
cerca
The Man in the High Castle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata interamente pubblicata su Amazon Prime Video (negli USA) il 20 novembre 2015 ad eccezione del primo episodio che era stato pubblicato in precedenza, il 15 gennaio 2015.

In Italia è stata interamente pubblicata su Amazon Prime Video il 14 dicembre 2016.

1x01 - Il nuovo mondo

Titolo originale: The New World - Prima trasmissione: 15 gen 2015

Joe Blake, un combattente della resistenza, lascia la tedesca New York con un carico per il neutrale Colorado. Nella giapponese San Francisco, Juliana Crane riceve filmati degli alleati vincitori della guerra e un biglietto dell'autobus per Colorado da parte di sua sorella. Si incontra con Joe che gli rivela un segreto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - L’alba

Titolo originale: Sunrise - Prima trasmissione: 23 ott 2015

Il destino di Frank tenuto prigioniero dal Kempeitai è in pericolo. Juliana entra in contatto con un uomo misterioso che le fornisce un indizio circa i film. L’Obergruppenführer Smith viene sorpreso da una serie sfortunata di eventi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - Rivelazioni

Titolo originale: Revelations - Prima trasmissione: 20 nov 2015

Joe è sempre più combattuto tra il dovere e i suoi sentimenti per Juliana. Mentre Ed cerca di fermare Frank riguardo una decisione irrevocabile, l’indagine di Smith viene interrotta quando ha problemi con la sua testimonianza. Il piano di Tagomi va a monte quando gli eventi prendono una piega drammatia durante il discorso del principe ereditario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La nuova normalità

Titolo originale: The New Normal - Prima trasmissione: 20 nov 2015

Juliana torna a casa ma scopre nuovi indizi che la portano ancora più vicino a svelare il mistero che si cela dietro il film. Joe deve affrontare un duro interrogatorio al suo ritorno a casa. Kido inizia la sua indagine circa gli eventi che riguardano il discorso del principe ereditario. Tagomi e Wegener fanno un ultimo tentativo per portare a termine la loro missione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Le tre scimmie

Titolo originale: Three Monkeys - Prima trasmissione: 20 nov 2015

Joe celebra il VA day a casa di Smith. Juliana accetta un lavoro per Tagomi e continua la sua ricerca delle risposte. Smith invita un vecchio amico ad unirsi ai festeggiamenti con risultati inaspettati.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La verità

Titolo originale: Truth - Prima trasmissione: 20 nov 2015

Juliana fa una scoperta sorprendente riguardo la morte della sorella. Frank riflette sui recenti avvenimenti e prende una decisione importante per il suo futuro. Tagomi comprende il passato di Juliana.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x09 - Gentilezza

Titolo originale: Kindness - Prima trasmissione: 20 nov 2015

Senza più tempo, Frank è disperato ed è costretto a mettere in pericolo la propria vita per aiutare Joe. Tutto combacia per Smith mentre si scopre che egli era dietro l’attentato. Tagomi è giù di morale quando si confronta con le conseguenze dei suoi intrighi. L’indagine di Kido prende una svolta drammatica alla luce di una scoperta importante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Una via di fuga

Titolo originale: A Way Out - Prima trasmissione: 20 nov 2015

Le rivelazioni abbondano e Juliana è costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita. Wgener torna in Germania per portare a termine la sua missione. Smith rischia di diventare una preda quando va a caccia con il suo assassino. Kido cerca disperatamente di chiudere la sua indagine prima che non abbia più tempo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta