Espandi menu
cerca
The Man in the High Castle

4 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2019
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta e ultima stagione della serie televisiva The Man in the High Castle, composta di 10 episodi da 60 minuti ciascuno, è stata resa interamente disponibile in streaming su Amazon Prime Video il 15 novembre 2019 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

4x01 - Esagramma 64

Titolo originale: Hexagram 64 - Prima trasmissione: 15 nov 2019

Juliana Crain si ritrova in un nuovo mondo. Dopo l'uccisione del Ministro Tagomi, l'Ispettore Capo Kido dà la caccia ai presunti colpevoli della Black Communist Rebellion. John Smith guida un'incursione militare nella Zona Neutrale per catturare Wyatt Price e il suo esercito ribelle. La nuova indipendenza di Helen Smith viene messa alla prova quando John viene a reclamare le sue figlie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Ogni porta di uscita...

Titolo originale: Every Door Out... - Prima trasmissione: 15 nov 2019

John Smith riceve informazioni chiave dagli ufficiali del Nebenwelt, mentre a casa si scontra con le nuove dinamiche familiari. Bell Mallory e la BCR si alleano coi ribelli di Wyatt Price. Kido cerca di riallacciare con suo figlio Toru. Childan inizia una relazione con la sua assistente giapponese. Juliana scopre che un nemico in un mondo può essere un amico nell'altro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x04 - Sentieri felici

Titolo originale: Happy Trails - Prima trasmissione: 15 nov 2019

John e Helen ospitano Himmler e sua moglie a cena assieme a una nuova pericolosa minaccia berlinese, l'Obergruppenfu?hrer Goertzmann. Juliana torna nel mondo dell'Alto Castello, arrivando tra le rovine del cosiddetto "Distretto contaminato". Kido è costretto dal suo generale a ribellarsi alla Principessa Ereditaria. Hawthorne Abendsen, prigioniero, racconta nuove storie dall'Alto Castello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Mauvaise foi

Titolo originale: Mauvaise Foi - Prima trasmissione: 15 nov 2019

John Smith è costretto ad affrontare le scelte che ha fatto. L'Impero tenta dei negoziati di pace segreti con la BCR. Kido arresta un traditore, che minaccia di mettere i giapponesi gli uni contro gli altri. A Helen viene assegnata una nuova guardia del corpo. Juliana si riunisce a Wyatt, per pianificare la caduta del Reich Americano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x07 - Padroni di noi stessi

Titolo originale: No Masters But Ourselves - Prima trasmissione: 15 nov 2019

La BCR sferra un grande attacco in tutti gli Stati Giapponesi del Pacifico e Kido si ritrova in mano il destino dell'Impero. Childan viene catturato dalla Kempeitai. Helen decide di sostenere suo marito rientrando nella vita pubblica. Juliana e Wyatt arrivano a New York per pianificare una nuova audace strategia contro Smith.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Hitler ha solo una palla

Titolo originale: Hitler Has Only Got One Ball - Prima trasmissione: 15 nov 2019

L'istinto di Juliana su Helen deve superare l'ultima prova. Mentre i giapponesi lasciano San Francisco, Kido va in cerca di suo figlio e si ritrova prigionero. Arriva una lettera che cambia per sempre le vite di Childan e Yukiko. La BCR riceva un'offerta inaspettata di aiuto dalla Yakuza. Abendsen condanna Smith con la sua ultima previsione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x10 - Fuoco dagli dei

Titolo originale: Fire from the Gods - Prima trasmissione: 15 nov 2019

Sull'orlo di un'inevitabile invasione nazista, la BCR si prepara a combattere, mentre Kido corre contro il tempo per trovare suo figlio. Childan offre tutto ciò che ha per poter raggiungere Yukiko. Helen è costretta a scegliere se tradire o meno suo marito, quando lei e Smith salgono sul treno ad alta velocità diretto al portale – con Juliana e Wyatt pronti ad attenderli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta