Espandi menu
cerca
Scream Queens

2 stagioni - 23 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 0-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione viene trasmessa in prima visione assoluta sul canale statunitense Fox dal 20 settembre al 20 dicembre 2016.

In Italia la stagione viene trasmessa su Fox a partire dal 27 gennaio al 31 marzo 2017.


2x02 - Ritorno di fiamma

Titolo originale: Warts and All - Prima trasmissione: 27 set 2016

Un nuovo paziente affetto da disturbi alimentari si reca all’ospedale sperando di trovare una cura ma finisce per innamorarsi di un membro dello staff; Chad cerca di riconquistare Chanel, ma scopre un segreto di Brock; Un nuovo omicidio fa decidere a Cathy Munsch di rivolgersi all'agente speciale Denise Hemphill.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x05 - Chanel pour homme

Titolo originale: Chanel Pour Homme-Icide - Prima trasmissione: 15 nov 2016

Dopo gli eventi terrificanti della notte di Halloween, il decano Munsch è costretta a informare le autorità degli omicidi avvenuti all'istituto C.U.R.E., che riceve inaspettatamente un afflusso di nuovi pazienti. Stufa di fare il lavoro sporco, Chanel escogita un piano per far si che i nuovi pazienti lo facciano al suo posto, permettendo loro di unirsi alle Chanel. Nel frattempo Zayday e Chanel #5 pagano la visita di una persona che ha legami col passato dell'ospedale. Nel frattempo il disturbo di un nuovo pazienza fa "impazzire" lo staff dell'ospedale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Un viaggio da favola

Titolo originale: Blood Drive - Prima trasmissione: 22 nov 2016

Il decano Munsch e Chanel una raccolta di sangue per sostenere la grave carenza nell'ospedale. Intanto l'infermiera Hoffell pianifica vendetta, mentre Hester trova il modo di far parte dello staff dell'ospedale e viene fuori una sconvolgente rivelazione. Meanwhile, Nurse Hoffel sets a plan of revenge in motion, Hester finds a way to join the hospital's staff and a shocking revelation involving The Green Meanie occurs.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - La mano assassina

Titolo originale: The Hand - Prima trasmissione: 29 nov 2016

Nel tentativo di apparire sicuri agli occhi della stampa, il decano Munsch organizza un rischioso intervento chirurgico eseguito dal dottor Holt. Nel frattempo Chanel #3 forza Cassidy a sottoporsi a un esame psichiatrico alla ricerca di cosa abbia scatenato le sue condizioni, con risultati sorprendenti. L'infermiera Hoffel escogita un piano malvagio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Raperonzolo

Titolo originale: Rapunzel, Rapunzel - Prima trasmissione: 6 dic 2016

Un uomo del passato del decano Munsch ispeziona l'istituto con l'intenzione di ripotare il decano a sé. Brock, geloso, mette ulteriormente in discussione il suo rapporto con Chanel. Nel frattempo Zayday e Chamberlain escogitano un piano per scoprire le origini dell'assassino con risultanti scioccanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta