Espandi menu
cerca
Scream Queens

2 stagioni - 23 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Fox il 22 settembre 2015, mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale satellitare Fox del pacchetto Sky dal 24 maggio 2016.

Nei panni di personaggi secondari o ricorrenti di questa stagione, compaiono Ariana Grande, cantante statunitense ancor prima che attrice, Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre Arnold Schwarzenegger, e Chad Michael Murray (One tree hill e Agent Carter).

Tra le guest star, compare Charisma Carpenter (Buffy l’ammazzavampiri e Angel).

La stagione è composta di tredici episodi della durata media di circa 45 minuti ciascuno.



1x03 - L'arma perfetta

Titolo originale: Chainsaw - Prima trasmissione: 29 set 2015

Chanel inserisce Hester in un nuovo progetto. Chanel#3 confessa un segreto e Grace, con Zayday, scopre una sorprendente connessione tra due studenti. Nel frattempo, Denise punta lo sguardo su una delle ragazze della Kappa Kappa Tau e Cathy Munsch nomina una nuova mascotte per l'università. Infine, Chad ed Earl Grey guidano la confraternita in una caccia alle streghe con il fine di scovare Red Devil.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La casa infestata

Titolo originale: Haunted House - Prima trasmissione: 6 ott 2015

Mentre Halloween si avvicina, Chanel imbastisce un piano ambiguo dopo un annuncio scioccante di Zayday. Nel frattempo, Grace e Pete vanno a trovare una donna misteriosa legata al passato delle Kappa Kappa Tau. Inoltre, Hester si avvicina a Chad, Denise continua la ricerca del killer e Cathy Munsch fa tutto ciò che è in suo potere per mantenere aperto il campus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Chanel-o-ween

Titolo originale: Pumpkin Patch - Prima trasmissione: 13 ott 2015

A pochi giorni da Halloween, Cathy Munsch fa un annuncio che ha un impatto sui piani di Chanel per lanciare la festa in supporto della sua campagna per l'elezione a presidente delle Kappa Kappa Tau. Nel frattempo, Grace e Pete guidano una squadra di soccorso per rintracciare una persona scomparsa, arrivando più vicini che mai a Red Devil. Infine, Chanel#3 e Chanel#5 apprendono come sarebbe la loro vita senza Chanel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Sette minuti all'Inferno

Titolo originale: Seven Minutes in Hell - Prima trasmissione: 20 ott 2015

In un tentativo di proteggersi dal killer, Chanel prende una decisione sorprendente, che lascia Zayday in una posizione di forza. Nel frattempo, per stare vicine, le ragazze del Kappa Kappa Tau ospitano un pigiama party, ma una scoperta scioccante farà sì che non tutte arrivino vive all'indomani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Ragazze pericolose

Titolo originale: Beware of Young Girls - Prima trasmissione: 3 nov 2015

Cathy Munsch si ritrova in una situazione disperata quando un evento drammatico la pone di fronte all'amante del suo ex marito. Nel frattempo, in un tentativo di determinare chi sia il killer, le ragazze del Kappa Kappa Tau utilizzano una tavola Ouija per comunicare con Chanel#2 dall'oltretomba. Così, apprendono di un complotto malvagio contro una di loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'anello debole

Titolo originale: Mommie Dearest - Prima trasmissione: 10 nov 2015

Grace si procura l'aiuto di Chanel per ottenere più informazioni possibili sul passato delle Kappa Kappa Tau e finisce per comprendere che potrebbero non essere poi così diverse come s'immaginava. Nel frattempo, Cathy Munsch diventa il nuovo bersaglio del killer. Infine, una figura del passato fa uno scioccante ritorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Storie di fantasmi

Titolo originale: Ghost Stories - Prima trasmissione: 17 nov 2015

Denise racconta una terrificante storia di fantasmi. Nel frattempo, uno sconvolgente annuncio di Hester spinge Chanel sull'orlo del baratro e un volto familiare ritorna al campus, mentre il killer reclama un'altra vittima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Il Giorno del Ringraziamento

Titolo originale: Thanksgiving - Prima trasmissione: 24 nov 2015

Chad porta Chanel dalla sua famiglia per festeggiare il Ringraziamento; qui la ragazza conosce Brad e Thad, i fratelli, così come i genitori di Chad. Però, un ospite inatteso, getta il caos in queste vacanze. Nel frattempo, Cathy Munsch raduna i sopravvissuti nella sede delle Kappa Kappa Tau, ma il clima si fa teso quando le accuse sulla presunta identità del killer si fanno molteplici. In seguito, arriva il momento per un nuovo omicidio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta