Espandi menu
cerca
Flight of the Conchords

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2007-2007
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è composta da 12 episodi di circa 25 minuti l’uno ed è andata in onda su HBO dal 17 giugno al 2 settembre 2007, mentre in Italia è stata trasmessa da MTV da ottobre a dicembre 2010.

Le clip delle canzoni della stagione sono state raccolte in una playlist su YouTube.

1x01 - Sally

Titolo originale: Sally - Prima trasmissione: 17 giu 2007

Bret e Jemaine sono due musicisti che si sono trasferiti dalla Nuova Zelanda a New York per fare fortuna. Ora sono alla ricerca di un serio ingaggio artistico e di nuove donne. Tuttavia, gli eventi prendono una strana piega quando Jemaine inizia una storia con Sally, l'ex-ragazza di Bret. Il neonato rapporto potrebbe mettere in seria discussione il sodalizio artistico ed il futuro dei "Flight of the Conchords". Canzoni: "The Most Beautiful Girl (In the Room)," "Not Crying," "The Humans Are Dead/Robots"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Bret Gives Up the Dream

Titolo originale: Bret Gives Up the Dream - Prima trasmissione: 24 giu 2007

In difficoltà finanziarie per la mancanza di un serio ingaggio, Bret decide di accettare un lavoro che lo conduce in strada a reggere cartelli indicativi di negozi o locali. Il successo nel suo nuovo impiego lo porta ben presto ad allontanarsi dalla band. Jemaine è costretto, per gli impegni artistici presi da Murray, a fare affidamento su di un nastro registrato con la voce del collega. Hewitt pensa quindi ad un rimpiazzo per Bret. Canzoni: "Inner City Pressure," "Boom," "Rock the Party"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Mugged

Titolo originale: Mugged - Prima trasmissione: 1 lug 2007

Bret e Jemaine cadono vittima di due ladri di strada che li inseguono con il preciso intento di derubarli. Quando Jemaine rimane impigliato con la giacca su di una rete, Bret decide di fuggire lasciando l'amico in balia dei due malviventi. Nei giorni successivi, Bret cerca di riconquistare la fiducia di Jemaine, fino a quando realizza che l'unico modo per farlo è affrontare nuovamente i ladri e recuperare ciò che è stato loro sottratto. Canzoni: "Hiphopapotamus vs. Rhymenoceros," "Think About It"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Yoko

Titolo originale: Yoko - Prima trasmissione: 8 lug 2007

La neonata relazione fra Coco e Bret rischia di mettere in crisi il sodalizio della band. Jemaine mette l'amico con le spalle al muro e lo costringe a scegliere tra la fidanzata e la musica. Bret si schiera apertamente con Coco. Murray consiglia a Jemaine di ricucire lo strappo con il collega. Mel viene a sapere della relazione di Bret nel corso di una riunione insieme a Hewitt del fans club dei "Flight of the Conchords". Canzoni: "If You're Into It/Coco's Song," "Pencils in the Wind/Sellotape"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Sally Returns

Titolo originale: Sally Returns - Prima trasmissione: 15 lug 2007

Dopo aver nuovamente incontrato Sally in una lavanderia, Jemaine decide che è arrivato il momento di andare a vivere da solo. La presenza della ragazza mette in crisi il neonato rapporto fra Coco e Bret. Quest'ultimo manca di presenziare al party di inaugurazione del nuovo appartamento di Jemaine per recarsi alla festa di compleanno di Sally. Quando Jemaine lo raggiunge, i due scoprono che la donna ha un ricco fidanzato. Canzoni: "Business Time," "Song for Sally"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Bowie

Titolo originale: Bowie - Prima trasmissione: 22 lug 2007

Bret mette in discussione il suo fisico. I ripensamenti del ragazzo rischiano di compromettere un possibile ingaggio del gruppo, che è stato chiamato per realizzare un jingle per alcuni biglietti di auguri musicali. Jemaine chiede a Mel di riempire Bret di complimenti in modo da consentirgli di recuperare la sua autostima. Tuttavia, il ragazzo sembra propenso ad accettare i consigli di David Bowie, il quale ha assunto le sembianze di Jemaine e gli fa continue visite in sonno. Canzoni: "Bret, You've Got It Going On," "Bowie/Bowie's in Space"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Drive By

Titolo originale: Drive By - Prima trasmissione: 29 lug 2007

Bret e Jemaine entrano in conflitto con un venditore di frutta il quale sembra nutrire dei sentimenti xenofobi nei confronti degli abitanti della Nuova Zelanda. Per tenere testa al loro avversario, Dev insegna ai due giovani il gesto dell'uccello. Quando Bret e Jemaine decidono di affrontare il fruttivendolo razzista scoprono che questi intendeva in realtà riferirsi agli australiani. Murray ha perso la testa per la bionda stangona dei computer. Canzoni: "Albi the Racist Dragon," "Mutha'uckas," "Leggy Blonde"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Girlfriends

Titolo originale: Girlfriends - Prima trasmissione: 5 ago 2007

Jemaine chiede a Bret di fargli da gregario mentre cerca di fare colpo su una delle due dipendenti di una pasticceria. Tuttavia, le cose vanno molto meglio per il suo amico, il quale inizia una torrida storia d'amore con l'altra dipendente che gli ha fatto credere di essere una soldatessa in procinto di partire per l'Iraq. Per la prima volta, Bret sperimenta cosa significa essere usati. Murray viene imbrogliato da un truffatore. Canzoni: "Foux Du Fa Fa," "K.I.S.S.I.N.G./A Kiss Is Not A Contract"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - What Goes on Tour

Titolo originale: What Goes on Tour - Prima trasmissione: 12 ago 2007

Murray organizza il primo vero tour dei Flight of the Conchords. Tuttavia, una serie di disguidi rischia di mandare a monte il programma delle varie esibizioni in pubblico ed il sodalizio fra i due cantanti ed il loro manager. Quest'ultimo è costretto ad una serie di spese impreviste. Bret e Jemaine vengono truffati da un gruppo di atlete e scoprono a loro spese come l'acqua faccia restringere i vestiti in pelle appena acquistati. Canzoni: "Mermaid," "Rock the Party"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - New Fans

Titolo originale: New Fans - Prima trasmissione: 19 ago 2007

Dopo essersi esibiti in un locale di musica etnica, Bret e Jemaine vengono abbordati da due nuove fan, che non sembrano essere esattamente interessate alla musica dei due artisti. Mel vince un concorso indetto da Murray per passare una serata coi Flight, così Bret e Jemaine si presentano a casa della ragazza insieme alle loro due nuove amiche. La situazione si complica quando una delle fan vuole fare una cosa a tre. Canzoni: "Ladies of the World/Something Special for the Ladies," "The Prince of Parties," "Rock the Party"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - The Actor

Titolo originale: The Actor - Prima trasmissione: 26 ago 2007

Per risollevare il morale di Murray, il quale si è convinto di non essere un buon manager per la band, Bret e Jemaine chiedono aiuto ad un attore. Quest'ultimo si finge un noto produttore discografico della Sony intenzionato a scritturare i Flight of the Conchords per una somma di 2 milioni di dollari. Murray si lascia andare organizzando un party esclusivo e facendo girare agli artisti un video su "Il Signore degli Anelli". Canzoni: "Cheer Up, Murray," "Frodo (Don't Wear the Ring)"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - The Third Conchord

Titolo originale: The Third Conchord - Prima trasmissione: 3 set 2007

Murray sorprende Bret e Jemaine che assumono un terzo componente della band, un suonatore di bongo di nome Todd. Il nuovo arrivo finisce con il mettere zizzania fra i membri originali del gruppo che decidono di lasciarsi e mettere in piedi due band separate. Tuttavia, Todd e Dimitri, nuovo partner di Bret, scoprono di avere delle affinità artistiche e decidono di dare vita ai Crazy Dogs che in men che non si dica raggiungono la vetta delle classifiche. Anche Murray, manager della nuova band, ottiene il successo sperato. Canzoni: "Bret's Angry Dance," "Doggy Bounce"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta