Espandi menu
cerca
Flight of the Conchords

2 stagioni - 24 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2009-2009
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è composta da 10 episodi di circa 25 minuti l’uno ed è andata in onda su HBO da gennaio a marzo 2009; in Italia MTV ha trasmesso i primi tre episodi ad aprile 2011, poi dopo un’inspiegabile e improvvisa sospensione MTV Music ha ripreso la trasmissione a novembre 2011.

Le clip delle canzoni della stagione sono state raccolte in una playlist su YouTube

2x01 - A Good Opportunity

Titolo originale: A Good Opportunity - Prima trasmissione: 18 gen 2009

Bret e Jemaine cercano ancora un modo per sfondare nel mondo della musica, ma decidono di non voler essere più rappresentati da Murray. Quest'ultimo scopre che il grande successo dei Crazy Dogs è frutto di un plagio e così i suoi sogni vanno ben presto in frantumi. Bret e Jemaine accettano di scrivere la musica per la pubblicità di un dentifricio per sole donne. Ma poi vengono a sapere di trovarsi negli USA illegalmente. Canzoni: "Rejected," "Femident Toothpaste," "Angels"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - The New Cup

Titolo originale: The New Cup - Prima trasmissione: 25 gen 2009

Dopo che Bret ha acquistato una seconda tazza da tè, per lui e Jemaine iniziano una serie di problemi finanziari. Per risolvere la difficile situazione, i due prendono in seria considerazione l'idea di diventare dei prostituti, ma con degli esiti davvero scarsi. Per rimpinguare le casse della band, Murray accetta di collaborare a quella che sulle prime sembra essere una truffa on-line. Canzoni: "Sugalumps," "You Don't Have to Be a Prostitute"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - The Tough Brets

Titolo originale: The Tough Brets - Prima trasmissione: 1 feb 2009

L'ultimo successo dei "Flight of the Conchords" è una canzone che prende in giro alcuni dei rapper più famosi. Temendo una possibile rappresaglia, Bret decide di mettere insieme una gang per colpire eventuali nemici. Tuttavia, il gruppo finisce solo con il pestare due ragazzini indifesi. Nel frattempo, Murray deve vedersela con alcuni bulli del consolato australiano che lo canzonano per le sue origini. Canzoni: "Hurt Feelings," "Hurt Feelings (Reprise)," "Stay Cool"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Murray Takes It to the Next Level

Titolo originale: Murray Takes It to the Next Level - Prima trasmissione: 8 feb 2009

Murray è deciso ad elevare il grafico dell'amicizia relativo al rapporto fra Bret e Jemaine. Per questo motivo decide di coinvolgere nella questione il suo amico Jim. Intanto, Mel, la stalker del gruppo, vuole a tutti i costi chiedere scusa a Bret per un inopportuno comportamento avuto in sogno. Canzoni: "Dreams," "Friends"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Unnatural Love

Titolo originale: Unnatural Love - Prima trasmissione: 15 feb 2009

Il rapporto di amicizia e collaborazione fra Bret e Jemaine rischia di venire compromesso nel momento in cui il secondo inizia a frequentare una ragazza australiana conosciuta in un club. Bret e Murray provano in ogni modo a dissuadere Jemaine dal continuare la relazione, ma il giovane sembra essersi innamorato di Keitha al punto da decidere di lasciare la band e trasferirsi in New Jersey. Ben presto, Jemaine scopre a spese sue e di Bret di essere stato imbrogliato. Canzoni: "Too Many Dicks on the Dance Floor," "Carol Brown"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Love Is a Weapon of Choice

Titolo originale: Love Is the Weapon of Choice - Prima trasmissione: 22 feb 2009

Durante una corsa al parco, Bret e Jemaine si imbattono in una giovane donna che ha appena perso il suo cane. Entrambi gli uomini si innamorano perdutamente di Brahbrah ed iniziano a contendersela in ogni modo. Presto ognuno assume le sembianze dell'altro. Pur di fare colpo sulla donna, organizzano anche un concerto benefico a favore dei cani epilettici, che però finisce in tragedia quando vengono utilizzate le luci stroboscopiche. Alla fine, Brahbrah rivela di essere interessata a Bret. Canzoni:"We're Both in Love with a Sexy Lady," "Love Is a Weapon of Choice," "Epileptic Dogs"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Prime Minister

Titolo originale: Prime Minister - Prima trasmissione: 1 mar 2009

Murray è molto impegnato visto l'imminente arrivo in America del Primo Ministro della Nuova Zelanda. L'uomo del consolato ha promesso al politico un incontro con il Presidente Obama. Ma organizzare l'evento risulta più difficile del previsto. Bret e Jemaine accettano un ingaggio che prevede un'esibizione nei panni di Simon e Garfunkel. Una delle spettatrici dello show si invaghisce di Jemaine, ma solo quando questi è travestito da Garfunkel. Murray accompagna il Primo Ministro alla Casa Bianca. Canzoni: "Demon Woman," "Oh, Dance, Baby"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - New Zealand Town

Titolo originale: NewZealandTown - Prima trasmissione: 8 mar 2009

Il Primo Ministro è deciso a dare vita a New York ad un quartiere in stile Little Italy, ma abitato solo da neozelandesi. Il nome del posto sarà New Zealand Town. Murray consiglia a Bret e Jemaine di modificare drasticamente il loro look. I due artisti decidono così di utilizzare per la prima volta il gel per capelli. L'improvvisa trasformazione di stile sembra conferire loro una particolare carica di energia. Ma quando finisce la confezione di gel, per i due inizia una sorta di crisi di astinenza. Canzoni: "Fashion Is Danger"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Wingmen

Titolo originale: Wingmen - Prima trasmissione: 15 mar 2009

Bret chiede aiuto a Jemaine e Dev per riuscire a fare colpo su una giovane ragazza che lavora in un negozio di articoli per animali. Per riuscire nel loro intento, il gruppo rovista nella spazzatura e non esita ad organizzare una finta rapina ai danni della donna per consentire a Bret di fare una bella figura. I piani non vanno per il verso giusto e Jemaine viene arrestato. Mentre cerca di riappacificarsi con il collega Greg, Murray interviene in qualità di impiegato del consolato neozelandese. Canzoni: "Rambling Through the Avenues of Time," "I Told You I Was Freaky"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Evicted

Titolo originale: Evicted - Prima trasmissione: 22 mar 2009

Impossibilitati a pagare tutti gli arretrati del loro affitto, Bret e Jemaine sono costretti a trasferirsi in casa di Mel e Doug. Questi ultimi entrano in crisi e si separano. Bret e Jemaine vengono separati a loro volta. Murray convince i Flight of the Conchords a mettere in scena una sorta di commedia musicale basata su tutte le difficoltà che il gruppo ha incontrato da quando ha lasciato la Nuova Zelanda per New York. L'immigrazione indaga sulla posizione dei due e li rispedisce in patria. Canzoni: "Everyday Sounds Musical Montage," "Petrov, Yelyena, & Me," "Flight of the Conchords: The Broadway Musical"
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta