Espandi menu
cerca
Wayward Pines

2 stagioni - 20 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Recensioni stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti il 14 maggio 2015 sul canale Fox andando in onda contemporaneamente in diverse nazioni, compresa l’Italia, dove è stata trasmessa dal canale satellitare Fox del pacchetto pay di Sky.

Oltre a M. Night Shyamalan, altri registi di estrazione cinematografica hanno diretto altri episodi; Zal Batmanglij (The east) ne ha diretti due, il navigato James Foley (AmericaniA distanza ravvicinata), Tim Hunter (regista di alcuni episodi di I segreti di Twin Peaks) e Nimrod Antal (PredatorsMetallica through the never) uno a testa.

Tra gli interpreti ricorrenti della prima annata, compaiono Justin Kirk (Angels in America) nei panni di un agente immobiliare, Hope Davis (Cuori in AtlantideMumford) nel ruolo di un’insegnante, moglie del sindaco, e Siobhan Fallon Hogan (Insospettabili sospetti) come segretaria dello sceriffo.

La stagione è composta di dieci episodi della durata di circa quarantacinque minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto dvd contenente tre supporti e contenuti speciali intitolati Come creare una città idilliaca e Creare una mitologia.

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
5 stelle

  .I. Libertà o Sicurezza? L'accento ovviamente è sulla “o”. Che ameno, piacevole luogo, WayWard Pines: “Le montagne, i pini, lo sguardo di terrore negli occhi della gente...”. "Before I built a wall, I'd ask to know what I was walling in or walling out." Robert Frost - “Mending Wall” (in “North of Boston”) - 1914 … leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2017
2017

Recensione

mck di mck
5 stelle

  .I. Libertà o Sicurezza? L'accento ovviamente è sulla “o”. Che ameno, piacevole luogo, WayWard Pines: “Le montagne, i pini, lo sguardo di terrore negli occhi della gente...”. "Before I built a wall, I'd ask to know what I was walling in or walling out." Robert Frost - “Mending Wall” (in “North of Boston”) - 1914 …

leggi tutto
2015
2015

Recensione

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski
6 stelle

Una sera a cena a casa Shyamalan mentre mangia un piatto di fettuccine, a un certo punto il regista di fronte ai commensali si ferma e qualcuno esclama: “attenzione il maestro sta per comporre qualcosa” e lui parlò   “Esterno bosco, un uomo ferito si risveglia dopo un incidente d’auto (?) e ricorda poco dell’accaduto  Lui di lavoro è un…

leggi tutto