Espandi menu
cerca
Aiutami Hope!

4 stagioni - 88 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2011-2012
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, formata da 22 episodi di circa 20 minuti, è andata in onda in USA tra settembre 2011 e aprile 2012 su Fox. In Italia è stata trasmessa da Sky tra aprile e agosto 2012.





2x05 - Eredità materna

Titolo originale: Killer Hope - Prima trasmissione: 1 nov 2011

A causa di un'infestazione di termiti la famiglia è costretta a dormire in tende da campeggio in giardino, ma questo è l'ultimo dei loro problemi quando scoprono che Hope ha colpito un bambino mentre si trovava all'asilo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x08 - Macho-gurt

Titolo originale: Bro-gurt - Prima trasmissione: 29 nov 2011

Virginia vuole che tutta la famiglia partecipi alla Convention Extravaganza dove si presentano le invenzioni più strane e bizzarre. Il primo premio è in denaro ed è abbastanza cospicuo, ma quando ognuno si separa in piccoli gruppi con le sue invenzioni la competizione diventa agguerrita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x11 - Piccolo genio

Titolo originale: Mrs. Smartypants - Prima trasmissione: 17 gen 2012

Dopo aver capito che sua figlia potrebbe essere un genio, Jimmy decide di andare di nuovo a scuola per un esame, ma i suoi sforzi si scontrano con un insegnante che decide di rendere la sua vita un inferno. Nel frattempo, temendo di essere i membri più stupidi della famiglia, Virginia e Burt decidono di sottoporsi agli esami ma s'imbattono in molte difficoltà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - La scommessa

Titolo originale: Gambling Again - Prima trasmissione: 31 gen 2012

Burt comincia di nuovo a giocare, convinto di poter riappropriarsi della proprietà che ha perso al gioco 20 anni fa. Virginia e Jimmy cercano di intervenire ma finiscono travolti dalla magia del gioco.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x13 - La veggente

Titolo originale: Tarot Cards - Prima trasmissione: 7 feb 2012

Burt assume Barney per aiutarlo con le sue finanze durante il periodo delle tasse e durante il periodo stressante, Burt fa un commento negativo sul lavoro di Virginia, così lei decide di cambiare carriera e diventare una divinatrice di tarocchi. Sabrina sta pensando di trasferirsi in Afric con Wyatt.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x17 - Giù le mani da Hope

Titolo originale: Spanks Butt, No Spanks - Prima trasmissione: 13 mar 2012

Virginia e Sabrima fanno squadra per liberarsi di un procione che si è fatto la tana sotto il portico degli Chance. Jimmy è frustrato perchè i suoi genitori gli hanno suggerito di sculacciare Hope quando combina qualche guaio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x19 - Un maiale per amico

Titolo originale: Hogging All the Glory - Prima trasmissione: 27 mar 2012

Burt decide di candidarsi contro Sarah Louise che ha annunciato la sua candidatura per un'altra squadra per il gruppo della chiesa di Nashville. Per testare le capacità di Burt come responsabile per un progetto per la comunità, Sarah Louise gli affida l'incarico di badare a un maiale appartenente a un membro cieco del quartiere. Purtroppo per il maiale e per Burt la povera bestia finisce per essere la cena di famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x21 - Segreti e rivelazioni

Titolo originale: Inside Probe (1) - Prima trasmissione: 10 apr 2012

In un episodio particolare vediamo una sorta di documentario dedicato alla madre di Hope, la serial killer Lucy Carlisle. Nancy Grace interagisce con tutti i membri della famiglia Chance i quali raccontano le loro personali esperienze su cosa è accaduto quando Jimmy ha incontrato Lucy nel 2008. Alla fine del programma la famiglia scopre delle notizie sconcertanti su Lucy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta