Espandi menu
cerca
Aiutami Hope!

4 stagioni - 88 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2013-2014
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, formata da 22 episodi di circa 20 minuti, è andata in onda in USA tra novembre 2013 e aprile 2014 su Fox. In Italia è stata trasmessa da Sky tra aprile e luglio 2014.











4x11 - Il ritorno di Delilah

Titolo originale: Hey There, Delilah - Prima trasmissione: 10 gen 2014

Maw Maw chiama per sbaglio un numero della sua rubrica, facendo sì che la cugina di Virginia, Delilah, torni in città. Ma le due cugine non fanno altro che litigare. Intanto Jimmy e Sabrina non riescono a trovare una babysitter per Hope.
Visto No Commenta
Visto No Commenta







4x18 - Cena con il boss

Titolo originale: Dinner with the Tropes - Prima trasmissione: 14 mar 2014

Louise, il capo di Virginia, vorrebbe coinvolgerla nel ruolo di manager delle vendite regionali. Ma Virginia non è convinta, quando vede come dovrebbe essere davvero il lavoro. Intanto Jimmy e Sabrina sono preoccupati dalla mancanza di compassione di Hope per la morte del pesciolino che avevano in casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x19 - Spirito di coppia

Titolo originale: Para-Natesville Activity - Prima trasmissione: 21 mar 2014

Virginia smette di credere nelle cose soprannaturali, ma poi ci ripensa quando un fantasma appare in casa. Ma quando Burt e Jimmy scoprono che Jim Huhes è vissuto di nascosto nel loro rifugio antiatomico, si impegnano a far credere a Virginia che è proprio qualcosa che ha a che fare col paranormale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta