Espandi menu
cerca
Aiutami Hope!

4 stagioni - 88 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2012-2013
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 3

Stagione 3

La terza stagione, formata da 22 episodi di circa 20 minuti, è andata in onda in USA tra ottobre 2012 e marzo 2013 su Fox. In Italia è stata trasmessa da Sky tra giugno e settembre 2013.

3x01 - Una diabolica eredità

Titolo originale: Not Indecent, But Not Quite Decent Enough Proposal - Prima trasmissione: 2 ott 2012

Sabrina si reca al funerale di sua nonna che nonostante il caratteraccio era ricchissima, ma le sue ultime volontà sono scritte in modo da richiedere che Sabrina sia sposata prima di poter mettere le mani sull'eredità.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Giù le mani da nonna (1)

Titolo originale: Throw Maw Maw From the House (1) - Prima trasmissione: 9 ott 2012

Un assistente sociale si reca in visita dai Chance per indagare su un reclamo, ma quando si trova sul posto e nota in che modo la famiglia tiene Maw Maw sotto controllo, sospetta che ci siano degli abusi in atto e minaccia di portarla vlia. Intanto Sabrina e Jimmy testano i limiti del loro nuovo rapporto quando Sabrina vuole che lui butti via la sua t-shirt preferita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Giù le mani da nonna (2)

Titolo originale: Throw Maw Maw From the House (2) - Prima trasmissione: 16 ott 2012

La famiglia Chance organizza un piano ridicolo per liberare Maw Maw dalla casa di riposo statale. Il piano ovviamente fallisce quando Virginia si rende conto di come è tenuta bene Maw Maw e della gentilezza dello staff. Jimmy teme di perdere la testa con la vecchiaia e interroga alcuni pazienti per avere dei suggerimenti su come rimanere sano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Corso pre-matrimoniale

Titolo originale: If a Ham Falls in the Woods - Prima trasmissione: 23 ott 2012

Sabrina e Jimmy, nel tentativo di capirci qualcosa sulla vita matrimoniale, partecipano a un ritiro, spingendo Virginia e Burt a partecipare come finta coppia in procinto di sposarsi. Sabrina scopre con sorpresa che anche sua madre sta partecipando insieme a un giovane amante. Barney intanto è stato incaricato di fare da babysitter a Maw Maw.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Madre in affitto

Titolo originale: Don't Ask, Don't Tell Me What to Do - Prima trasmissione: 30 ott 2012

Sabrina chiede a Jimmy di trascorrere la festa di Halloween con il suo migliore amico gay e il suo partner, cosa che spinge Jimmy a chiedere a Burt di fare un po' di indagini in un bar gay del luogo. Tuttavia Burt comincia a trascorrere un bel po' di tempo nel bar, causando la preoccupazione di Virginia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Che si dice fratello?

Titolo originale: What Up, Bro? - Prima trasmissione: 13 nov 2012

Jimmy trova una foto di quando era bambino in compagnia di un altro ragazzo e di una famiglia che non conosce e Burt svela che lui e Virginia lo hanno affidato temporaneamente a una famiglia adottiva quando erano ancora genitori-ragazzi. Jimmy chiede aiuto a Sabrina per andare in cerca del ragazzo che sarebbe potuto essere suo fratello maggiore, Brad. Virginia e Burt intanto, si chiedono se hanno preso la decisione giusta nel riprendere con sé Jimmy, visto che la famiglia adottiva si è rivelata essere composta di brave persone con un discreto successo finanziario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Il piccolo pellegrino

Titolo originale: Candy Wars - Prima trasmissione: 20 nov 2012

Natesville organizza il suo annuale Radish Harvest Festival per il Giorno del Ringraziamento e Jimmy è determinato a vendere il numero più alto di caramelle in città così che Hope possa salire sul carro della sfilata per il giorno di festa. Jimmy però non riesce a vendere abbastanza dolciumi, così Virginia e Maw Maw gli svelano un segreto di famiglia che potrebbe portare i Chance alla vittoria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Marcia di beneficenza

Titolo originale: The Walk for Runs - Prima trasmissione: 27 nov 2012

La famiglia Chance decide di partecipare alla maratona annuale della Sindrome di Intestino Irritabile per dimostrare il suo supporto a Jimmy che da piccolo ha sofferto di questa malattia. Burt e Virginia cominciano a sentire gli effetti dell'età. Jimmy ha difficoltà a dare supporto a Sabrina quando quest'ultima litiga con il suo ex ragazzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Lo scoiattolo maniaco

Titolo originale: Squeak Means Squeak - Prima trasmissione: 4 dic 2012

Jimmy affronta Sabrina sul fatto che trascorre del tempo con Hope solo quando si tratta di fare cose divertenti. Sabrina ha la possibilità di dimostrargli che si sbaglia quando Jimmy si assenta per un giorno intero e lei deve badare alla piccola da sola. Virginia e Burt sono determinati a catturare uno scoiattolo che sta dando fastidio a tutti gli altri animaletti del quartiere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - L'ultimo natale

Titolo originale: The Last Christmas - Prima trasmissione: 11 dic 2012

Virgina è convinta che i Maya avessero ragione e che la fine del mondo è imminente, così usa i coupon che ha ammassato per fare scorte di alimentari e allo stesso tempo insiste perché la sua famiglia faccia delle prove per l'olocausto che sta per arrivare. Jimmy intanto è determinato a creare il perfetto Natale per Hope.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x12 - Pegno d'amore

Titolo originale: Lord of the Ring - Prima trasmissione: 15 gen 2013

Burt consiglia a Jimmy di comprare un bellissimo anello di fidanzamento a Sabrina, anche se lei insiste che non ne ha bisogno. Per raggranellare un po' di soldi, Jimmy si offre come volontario per una serie di test medici. Intanto si scopre che Virginia ha impegnato il suo anello di fidanzamento per anni per far fronte ai tempi difficili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Festa con sorpresa

Titolo originale: What Happens at Howdy's Doesn't Stay at Howdy's - Prima trasmissione: 22 gen 2013

Frank vuole organizzare un addio al celibato memorabile per Jimmy, ma lui non è molto dello stesso avviso, considerando tutte le follie occorse ogni volta che si è lasciato andare. Sabrina lo convince a lasciarsi andare ma Frank nasconde un secondo fine dietro il suo incoraggiamento a festeggiare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Matrimonio in diretta

Titolo originale: Modern Wedding - Prima trasmissione: 29 gen 2013

Il giorno del matrimonio è finalmente arrivato e la madre di Sabrina ha ingaggiato gli operatori video di Modern Family per catturare tutto l'evento. Purtroppo una serie di catastrofi minaccia di rovinare la giornata, compreso una lite tra Maw Maw e il Reverendo Bob. Burt e Virginia cercano di salvare la cerimonia tenendo Jimmy e Sabrina all'oscuro di tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Hope show (1)

Titolo originale: Yo Zappa Do (1) - Prima trasmissione: 29 gen 2013

Jimmy e Sabrina ricevono un regalo da Barney, un viaggio a Los Angeles per partecipare al serial preferito da Hope, Yo Zappa Do, ma Jimmy ha il terrore di volare così tutta la famiglia si prepara per un lungo viaggio in auto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Hope show (2)

Titolo originale: Yo Zappa Do (2) - Prima trasmissione: 5 feb 2013

Hope viene ingaggiata come attrice per Yo Zappa Do, mentre Jimmy firma per comparire come extra, ma purtroppo il protagonista dello show, Trevor, rende la vita di Jimmy un inferno. Burt intanto cerca di vendere un progetto a un executive dello studio mentre Maw Maw ha un debito in sospeso con il suo defunto ex marito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x20 - L'ex ragazza

Titolo originale: The Old Girl - Prima trasmissione: 26 feb 2013

Sabrina non vede l'ora di presentare alla sua famiglia la sua nuova amica, Rachel, ma Virginia e Burt sono scioccati nel riconoscere in Rachel la ragazza che ha spezzato il cuore a Jimmy tanti anni prima.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Il musical

Titolo originale: Burt Mitzvah: The Musical - Prima trasmissione: 28 mar 2013

I genitori di Burt arrivano in città e informano quest'ultimo di un dettaglio mai svelato prima in merito alla sua religione. Burt decide di iscriversi a un corso accelerato per prepararsi al suo imminente Bar Mitzvah.
Visto No Commenta
Visto No Commenta