Espandi menu
cerca
Galavant

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione è andata in onda negli Stati Uniti sul canale Abc dal 4 al 25 gennaio 2015.

Gli appuntamenti hanno proposto due episodi alla volta e l’esordio è stato visto da quasi 7,5 milioni di telespettatori per poi attestarsi in seguito su una cifra media di quattro milioni.

Tra le guest di stagione compaiono Hugh Bonneville (Downton Abbey), nel ruolo del capitano dei pirati, Rutger Hauer (Blade RunnerLadyhawke), nei panni del fratello maggiore di Re Richard, e Ricky Gervais, popolare per la serie televisiva The office e regista del film Il primo dei bugiardi, nel ruolo del mago Xanax.

La stagione è composta di otto episodi della durata di 22 minuti ciascuno.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 4 gen 2015

Galavant è intenzionato ad abbandonare la vita dell'eroe quando l'amata Madalena viene rapita da re Richard e soprattutto accetta rapidamente la nuova vita di corte. Quando la principessa Isabella di Valencia chiede il suo aiuto per liberarsi dall'invasione di re Rchard, Galavant ritrova le motivazioni e con lo scudiero Sid parte per la nuova avventura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Due palle

Titolo originale: Two Balls - Prima trasmissione: 11 gen 2015

Lungo il viaggio, Galavant, Isabella e Sid fanno tappa per riposare nel paese di quest'ultimo. Peccato che Sid abbia raccontato a tutti di essere lui l'eroe e che Galavant è il suo scudiero. Nel frattempo, re Richard indice un ballo per conquistare il popolo e scopre che Madalena ha altro per la testa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La commedia d'oro

Titolo originale: Comedy Gold - Prima trasmissione: 11 gen 2015

Ormai a conoscenza del rapporto tra Madalena e il giullare, re Richard chiede a quest'ultimo consigli per apparire più divertente, convinto che questo sia il segreto per entrare nelle grazie della donna. Nel frattempo, Galavant, Isabella e Sid sono catturati da un gruppo di pirati, ma Galavant riuscirà a farsi apprezzare dal loro capo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Completamente pazza... Alena

Titolo originale: Completely Mad... Alena - Prima trasmissione: 18 gen 2015

Galavant, Isabella e Sid arrivano a Valencia dove sono ospitati da monaci che hanno fatto il voto di comunicare solo attraverso il canto. È arrivata l'ora di introdursi a corte e Galavant capirà come realmente stanno le cose. Nel frattempo, Madalena ha scoperto i piani di re Richard e deciso di prendere la situazione in pugno con l'aiuto dello chef Vincenzo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Le celle e Lady Dragon

Titolo originale: Dungeons and Dragon Lady - Prima trasmissione: 18 gen 2015

Madalena cerca di allearsi con Galavant per spodestare re Richard. Nel frattempo, re Richard si reca dal mago Xanax e rivive un episodio legato alla sua infanzia. Nelle segrete, Galavant e Isabella si confidano mentre Madalena, per difendersi dal re, chiede aiuto al fratello maggiore intenzionato a riprendersi il trono.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Mia cugina Izzy

Titolo originale: My Cousin Izzy - Prima trasmissione: 25 gen 2015

Galavant pensa a un piano per fuggire dalle segrete del castello, mentre Isabella è rincuorata dal sapere che suo cugino Harry dovrebbe accorrere in suo aiuto. Nel frattempo, re Richard sfida suo fratello a duello, ma quest'ultimo sceglie Gareth come suo campione. Per sfruttare l'occasione a proprio vantaggio, Galavant si propone per parteggiare dalla parte del re.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - E' tutto nelle esecuzioni

Titolo originale: It's All in the Executions - Prima trasmissione: 25 gen 2015

Per ottenere la fiducia del re, Galavant gli racconta dei pettegolezzi su Madalena. I due bevono insieme e decidono di uccidere Kingsley, ma il piano non va a buon fine e si ritrovano rinchiusi nelle segrete. In loro soccorso interviene Gareth, così che Galavant e il re possono fuggire insieme ai pirati. Il confronto a corte si sposta tra Madalena, Gareth e Kingsley.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta