Espandi menu
cerca
DC's Legends of Tomorrow

7 stagioni - 113 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-2018
  • 19 episodi
In TV Warner Tv 1x03 Ore 21:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 18 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta da The CW dal 10 ottobre 2017 al 9 aprile 2018.

In Italia è trasmessa dal 7 febbraio 2018 su Premium Action.

3x01 - Anacronismo

Titolo originale: Aruba-Con - Prima trasmissione: 10 ott 2017

Dopo aver temuto di aver rotto il Tempo, le Leggende incontrano Rip che senza di loro, e a loro insaputa, ha istituito il Time Bureau, per correggere nel corso della storia distorsioni e anacronismi, sciogliendo di fatto la vecchia squadra. Le Leggende tornano quindi ad una vita normale, ma spesso insoddisfacente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Zari

Titolo originale: Zari - Prima trasmissione: 24 ott 2017

Le Leggende viaggiano nel 2042, dove una polizia militare, la ARGUS, subisce un attacco da una metaumana, Kuasa. Questa cerca di catturare una ribelle, Zari, che cerca di impossessarsi di un amuleto. Le Leggende riusciranno a difenderla anche a dispetto del Time Bureau che li avversa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Telefono, casa!

Titolo originale: Phone Home - Prima trasmissione: 31 ott 2017

Durante una riunione che la squadra tiene per accogliere degnamente l'ultima arrivata Zari, Palmer scompare misteriosamente. Si scoprirà che nel 1988 era stato ritrovato morto, assassinato, due giorni dopo la notte di Halloween. Così le Leggende tornano a quell'epoca per intercettare il Ray Palmer ragazzino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Eclissi mortale

Titolo originale: Return of the Mack - Prima trasmissione: 7 nov 2017

Le Leggende arrivano nella Londra di fine '800 per scoprire un'anomalia riguardo un vampiro che lascia vittime lungo la strada. Al loro arrivo si imbattono in Rip, che e' li' per dare la caccia a Mallus.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Caccia a Elena

Titolo originale: Helen Hunt - Prima trasmissione: 14 nov 2017

La squadra rileva un'anomalia nella Hollywood del 1937: a causa di una dispersione temporale Elena di Troia si ritrova negli studi cinematografici contesa tra due delle più importanti major di quegli anni. E così come nella sua epoca la bellezza di Elena fu la causa della sanguinosa guerra tra greci e troiani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Benvenuti nella giungla

Titolo originale: Welcome to the Jungle - Prima trasmissione: 21 nov 2017

Le leggende hanno a che fare con un anacronismo creatosi nel 1967 in Vietnam durante la guerra. Un mostro misterioso rischia di cambiare gli eventi storici. Scopriranno che si tratta di Gorilla Grodd, che vuole creare un suo popolo per impadronirsi del mondo dopo che le nazioni si saranno distrutte con le guerre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Crisi su Terra-X - Parte IV

Titolo originale: Crisis on Earth-X (4) - Prima trasmissione: 28 nov 2017

Gli eroi di Terra 1 e le Leggende combattono fianco a fianco i nazisti che si sono impossessati di Terra-X. Durante uno scontro a fuoco nell'hangar della breccia, il professor Stein viene colpito da un colpo d'arma da fuoco e poco dopo morirà all'interno degli STAR Labs. I doppelngänger sembrano avere la peggio...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Beebo il dio della guerra

Titolo originale: Beebo the God of War - Prima trasmissione: 5 dic 2017

Mentre Jax cerca di elaborare il lutto per la morte di Martin, le Leggende devono sistemare un anacronismo riguardante i Vichinghi che hanno conquistato l'America e non si vogliono convertire al cristianesimo credendo al dio Beebo, un pupazzo parlante portato nella loro epoca per un misterioso salto temporale dal giovane Martin Stein.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - L'esorcismo

Titolo originale: Daddy Darhkest - Prima trasmissione: 12 feb 2018

Star City 2017. John Constantine si reca nell'ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa la piccola Nora Darhk registrata sotto il falso nome di Emily assegnatole dai servizi sociali dopo la more del padre. Il suo intento è quello di praticare su di lei un esorcismo per liberarla dal demone di Mallus che la possiede e che, per sua bocca, lo avverte che presto prenderà con sé anche Sara Lance facendola scivolare nell'oscurità. Perciò Constantine incontra Sara e insieme a lei e con l'aiuto delle Leggende mette in atto un piano per combattere il demone. Ma la battaglia che Sara si accinge ad affrontare si rivelerà molto più dura di quanto si sarebbe mai aspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Il loop temporale

Titolo originale: Here I Go Again - Prima trasmissione: 19 feb 2018

Zari mostra insofferenza agli ordini di Sara e ha dubbi sulla sua permanenza nella squadra. Si ritrova però in un loop temporale di un'ora, alla fine del quale ogni volta esplode la nave. Scoprirà che è stato un escamotage di Gideon, che approfittando della perdita di sensi di Zari in seguito a un incidente, la costringerà a conoscere meglio e a legare con gli altri membri della squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - La maledizione del Totem della Terra

Titolo originale: The Curse of the Earth Totem - Prima trasmissione: 26 feb 2018

Mentre Sara si reca a un appuntamento galante con Ava a Star City, il resto della squadra va alla caccia del Totem del Fuoco e di quello della Terra. La loro ricerca li porta alle Bahamas nel 1717 dove Amaya, Nate e Palmer si spacciano per pirati con l'intento di avvicinare il famigerato Barbanera, che, al momento, è in possesso del Totem della Terra. Amaya, che si finge la Temibile Piratessa Jiwe, riesce a convincere Barbanera a farsi consegnare il Totem che il pirata ritiene maledetto e di cui vuole disfarsi in cambio di oro. Ma quando l'accordo tra i due è quasi concluso, ecco l'inaspettato intervento di Damien Darhk a rovinare i piani di tutti. Intanto Rip Hunter cerca di reclutare Wally tra le Leggende...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Non è un paese per vecchi papà

Titolo originale: No Country for Old Dads - Prima trasmissione: 5 mar 2018

Dopo essere stato preso in ostaggio da i Darhk, Ray viene torturato, ma poi, insieme a Nora, decide di andare nella Berlino del 1962 per salvare il dottor Vogal, l'inventore della fusione fredda, da Damien giovane che lo avrebbe ucciso. Alla fine non riescono nell'impresa, ma Damien dimostrera' affetto per la figlia e Ray verrà trovato dalle Leggende e riportato sulla nave da Wally, che decide di rimanere con la squadra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Amazing Grace

Titolo originale: Amazing Grace - Prima trasmissione: 12 mar 2018

Le Leggende vengono informate che una vera e propria epidemia di terrore si è impadronita della città di Memphis nel 1954 costringendo la popolazione a fuggire altrove e trasformando così quella che sarebbe diventata la patria del rock and roll in una città fantasma. L'Anacronismo rischia di coinvolgere più di ogni altro un giovanotto locale che, senza l'intervento della squadra di Sara Lance, non potrà mai diventare Il Re: Elvis Presley. La missione di salvare la nascita del rock and roll porta le Leggende a trovare il sesto e ultimo Totem, quello della Morte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - All'inseguimento della pietra occulta

Titolo originale: Necromancing the Stone - Prima trasmissione: 19 mar 2018

Mallus, tramite il totem della morte, prende il controllo di Sara, trasformandola in una minaccia per le altre Leggende sulla nave. Quando sembra non esserci più speranza, Ava chiede aiuto a Constantine. Lui riuscirà ad allontanare Mallus da Sara, con l'aiuto di Amaya e Rory. Sara, rendendosi conto di avere un'anima assassina, decide di lasciare Ava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Io, Ava

Titolo originale: I, Ava - Prima trasmissione: 26 mar 2018

Gary chiede aiuto alle Leggende per ritrovare Ava, scomparsa da qualche giorno. Sara e Ray si mettono sulle tracce della donna, ma si ritrovano a dover affrontare un misterioso Anacronismo a Vancouver in Canada nel 2213 che li porterà faccia a faccia con molteplici Ava. Intanto, mentre Zari è impegnata ad addestrare Mick perché impari a gestire il suo Totem, Nate e Wally si recano nella Detroit del 2018 per dare una mano a Mari, la nipote di Amaya rimasta ferita mentre tentava di salvare delle persone da un magazzino in fiamme, ma si ritrovano a dover affrontare Damien Darhk e sua figlia Nora posseduta da Mallus. A fare le spese dell'ennesimo scontro tra loro sarà Kuasa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x17 - Ospite d'onore: John Noble

Titolo originale: Guest Starring John Noble - Prima trasmissione: 2 apr 2018

Amaya è intenzionata a salvare il suo popolo anche a rischio di cambiare il corso del tempo e liberare definitivamente Mallus. Damien Darhk, per liberare sua figlia dal demone, decide di collaborare con le Leggende, le quali fidandosi, gli concedono di indossare uno dei sei totem. Purtroppo Damien tradirà la fiducia, ma perderà ugualmente sua figlia, liberando Mallus.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x18 - Il buono, il brutto, il tenero

Titolo originale: The Good, the Bad and the Cuddly - Prima trasmissione: 9 apr 2018

Rip sacrifica la sua vita per dare ai suoi il tempo sufficiente a fuggire da Mallus e per mettere al sicuro i sei Totem. Come luogo temporale viene scelto il vecchio West dove le Leggende ritrovano Jonah Hex. Ma ci sono anche altre loro vecchie conoscenze che vogliono i Totem per conto del demone. Solo l'unione dei sei Totem darà vita a un'entità che riuscirà a sconfiggerlo. Anche Damien Darhk ha offerto il suo corpo a Mallus in cambio della salvezza di sua figlia Nora, ed è caduto preda della possessione del demone. A vittoria ottenuta, arriva inaspettatamente Constantine: le sue rivelazioni fanno capire che il futuro riserva altre sorprese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta