Espandi menu
cerca
DC's Legends of Tomorrow

7 stagioni - 113 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 16 episodi
In TV Warner Tv 1x02 Ore 21:30 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale The Cw il 21 gennaio 2016 mentre in Italia è stata proposta direttamente in chiaro da Italia1 nel 2016.

Tra le guest star di stagione, sfruttando i collegamenti con altre serie DC comics, compaiono Grant Gustin (The Flash e Glee) nel ruolo di Flash, Stephen Amell (ArrowTartarughe ninja – Fuori dall’ombra) in quello di Freccia verde e Katie Cassidy (Arrow e Gossip girl) nei panni di Black Canary.

La stagione è costituita di sedici episodi della durata di circa 42 minuti ciascuno.

1x01 - Pilota - Parte 1

Titolo originale: Pilot (1) - Prima trasmissione: 21 gen 2016

Nel 2166, l'immortale Vandal Savage è sul punto di arrivare al suo obiettivo, ossia ottenere il caos totale e la distruzione dell'umanità. Mentre il mondo cade a pezzi, il viaggiatore del tempo Rip Hunter prende in mano la situazione viaggiando 150 anni indietro per dar vita a un team di eroi (e non) e fermare questo piano malvagio. Hunter riesce a formare un gruppo quanto mai variegato. Ray Palmer è un inventore miliardario che ha ideato un'armatura in grado di rimpicciolire i suoi atomi; Sara Lance/White Canary è una preparata assassina; il professore Martin Stein e Jefferson 'Jax' Jackson insieme formano Firestorm; Leonard Snart, conosciuto come Captain Cold, e il suo socio in affari Mick Rory, in arte Heatwave, sono una coppia di criminali; infine, ci sono Kendra Saunders e Carter Hall, conosciuti come Hawkgirl e Hawkman, Questo improbabile gruppo tenterà di fermare uno dei più temibili villain di tutti i tempi; per farcela dovranno imparare a lavorare di squadra, ma anche a essere dei veri eroi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Legami di sangue

Titolo originale: Blood Ties - Prima trasmissione: 4 feb 2016

Rip decide di indebolire Vandal Savage andando a colpire le sue attività finanziarie. Così, Rip e Sara s'infiltrano nella sua banca, ma sono scoperti dai suoi uomini. Nel frattempo, Snart e Rory discutono con Jax dell'opportunità di rubare un prezioso smeraldo e il professor Stein guida Ray in una missione pericolosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x07 - Abbandonati

Titolo originale: Marooned - Prima trasmissione: 3 mar 2016

Quando non vi è traccia di Savage, Rip trascorre il tempo sul passato e Rory continua a ricoprire un ruolo centrale nel team. La squadra riceve un'angosciante chiamata da un altro viaggiatore nel tempo e scopre un'astronave requisita da pirati del tempo. Snart prende un'importante decisione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x14 - Fiume del tempo

Titolo originale: River of Time - Prima trasmissione: 5 mag 2016

Dopo numerosi tentativi in differenti periodi temporali, il team cattura Vandal Savage che però racconta a Kendra di poterla riunire con Carter. Rip decide di consegnare Savage al Maestro del tempo, ma Snart e Rory non sono d'accordo. I due decidono che è arrivato il tempo di tornare alla loro vecchia vita. Nel frattempo, Savage deride Ray per il posto che occupa nella vita di Kendra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x15 - Destino

Titolo originale: Destiny - Prima trasmissione: 12 mag 2016

Essere nelle vicinanze del Maestro del tempo, disturba Rip e Rory per parecchie differenti ragioni. Nel frattempo, Sara rileva il waverider, Kendra si riunisce con Carter e Snart decide che dopotutto potrebbe essere un eroe.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x16 - Leggendario

Titolo originale: Legendary - Prima trasmissione: 19 mag 2016

Dopo i numerosi sacrifici fatti dal team dall'inizio della loro missione, Rip decide che è giunto il tempo per ognuno di scegliere il proprio destino. Tornati alla normalità, ogni membro del team deve decidere individualmente se sacrificare tutto per salvare il mondo. Nel frattempo, Sara visita suo padre che le comunica alcune notizie su sua sorella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta