Espandi menu
cerca
La Tata

6 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 1998-1999
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La stagione è composta da 22 episodi andati in onda originariamente tra il 30 settembre 1998 e il 23 giugno 1999.


6x03 - Mamma, che tata!

Titolo originale: Once a Secretary, Always a Secretary - Prima trasmissione: 14 ott 1998

Brighton vuole andare ad Atlantic City, ma Maxwell non è d'accordo, per cui prova a chiedere l'aiuto di Francesca. Maxwell però sembra inamovibile, allora Brighton cerca di mettere Francesca in cattiva luce ai suoi occhi fomentando le vecchie beghe che c'erano quando lei era la tata e lui il suo datore di lavoro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Nonni evitati, tutti adottati!

Titolo originale: Sara's Parents - Prima trasmissione: 21 ott 1998

I genitori di Sara, la defunta moglie si Maxwell, sono in visita, e lui ha paura che non apprezzino Francesca, non avendo mai comunicato di essersi risposato. Francesca cerca di fare del suo meglio per dimostrare di essere una buona madre, soprattutto in considerazione del fatto che ha iniziato le pratiche di adozione dei tre ragazzi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x06 - Un baby per la tata

Titolo originale: I'm Pregnant - Prima trasmissione: 4 nov 1998

Francesca scopre Maggie e Michael a letto insieme, ma non riesce a impedire che lo scopra anche Maxwell, che a quel punto le proibisce di farlo in casa. Per giunta Maggie teme di poter essere incinta: quando con Francesca sta per fare un test di gravidanza, viene scoperta di nuovo da Maxwell, che la porta da un ginecologo. Il ginecologo però ha qualcosa da dire su Francesca...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Mamma... in bocca

Titolo originale: Mom's the Word - Prima trasmissione: 11 nov 1998

Francesca è raggiante per il fatto di essere incinta, ma teme la reazione di Maxwell che invece non voleva altri figli. Per cercare di schiarirsi le idee va a Central Park, ma mentre sta chiacchierando con una signora si sente male.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x09 - Una gravidanza coi fiocchi

Titolo originale: Oh, Say, Can You Ski? - Prima trasmissione: 25 nov 1998

Francesca è ossessionata dal desiderio di rimanere incinta, allora Maxwell decide di farla rilassare un po' portandola a sciare ad Aspen, dove ci sarà un galà a cui prenderanno parta anche Bill Clinton con Hillary. Maxwell è preoccupato che Francesca possa dire cose sconvenieni ma in realtà lei fa colpo sul presidente al punto che lui e Hillary decidono di invitarla a sciare con loro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Una tata miracolosa

Titolo originale: The Hanukkah Story - Prima trasmissione: 16 dic 1998

Francesca è eccitata all'idea di festeggiare il primo natale con Maxwell. Lui però deve andare a Boston per lavoro e porta C. C. e Gracie con sé. Durante il viaggio in auto, escono fuori strada e Francesca rimane senza notizie a lungo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x11 - Sfratto, dolce e caffè!

Titolo originale: The In-Law Who Came Forever - Prima trasmissione: 6 gen 1999

Zia Frida, offesa per non essere stata invitata al matrimonio di Francesca, decide di comprare il palazzo in cui vive zia Assunta e sfrattarla. Zia Assunta e zio Antonio allora vanno a vivere a casa Sheffield. Francesca è preoccupata per la reazione di Maxwell, ma lui in verità la prende bene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - Specchio, specchio delle mie tate

Titolo originale: The Fran in the Mirror - Prima trasmissione: 20 gen 1999

Il vecchio amico di college di Maxwell, Rodney, è in città per chiedergli un prestito di un milione di dollari. Prima di accordarglielo, però, Maxwell deve andare a Londra per lavoro. Rodney allora prova a farseli dare direttamente da Francesca, nonostante le proteste di C. C., ma lei si impone dicendo di volersi interessare agli affari di Maxwell ora che si sono sposati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x14 - California, arriviamo!

Titolo originale: California Here We Come - Prima trasmissione: 31 mar 1999

Maxwell riceve un'offerta di trasformare uno degli spettacoli senza successo in un film, ma per farlo dovrebbe spostarsi in California. Poi il film diventa una sitcom e Francesca ha paura che la zia Assunta non la prenda bene.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x18 - Lotta all'ultima Yetta!

Titolo originale: The Producers - Prima trasmissione: 9 giu 1999

Ancora sconvolta dalla relazione segreta di C. C. e Niles, Francesca deve pensare a qualcosa per Maxwell, che spera sempre di battere Andrew Lloyd Webber ma non ha ancora sotto mano una sceneggiatura decente da sviluppare. Allora Francesca gli mostra le vecchie lettere d'amore di Yetta per un cameriere, che potrebbero diventare un musical.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x19 - Confetti e doloretti

Titolo originale: The Dummy Twins - Prima trasmissione: 16 giu 1999

Michael deve fare un servizio in Giappone, e per non separarsi da Maggie le propone di sposarlo. Maxwell non riesce ad accettare il fatto che la sua figlioletta sia cresciuta ma alla fine si convince. Il giorno delle nozze Francesca scopre che il cugino di Michael è James Brolin, marito di Barbra Streisand, suo idolo, e che perfino lei sta per venire alle nozze. Ma la notizia è così eccitante che improvvisamente ha delle contrazioni e deve correre in ospedale...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x21 - L'ultima pun... tata! (1)

Titolo originale: Maggie's Wedding - Prima trasmissione: 23 giu 1999

Verso la fine della gravidanza Francesca si sente sovrappeso e ha paura di non rientrare mai più nei suoi vestiti. Intanto a casa Sheffield c'è una festa in cui si riunisce tutta la famiglia, per festeggiare la partenza per Beverly Hills. Tutti contenti eccetto Niles, che ci riprova con C. C. ottenendo un altro rifiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x22 - L'ultima pun... tata! (2)

Titolo originale: The Baby Shower - Prima trasmissione: 23 giu 1999

Francesca è all'ospedale con zia Assunta e Yetta. Poi è raggiunta da tutta la famiglia, a parte zio Antonio che rimane fuori a cercare parcheggio. Il parto va bene ma c'è ancora da risolvere la situazione tra C. C. e Niles. Lei dice di sentire una certa nausea da quando gli ha detto di sì, ma c'è un motivo. Dopo il parto, i ragazzi si preparano a partire. Francesca è contenta e ricorda i momenti migliori della loro vita fino a quel punto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta