Espandi menu
cerca
La Tata

6 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 1997-1998
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 5

La stagione è composta da 23 episodi andati in onda originariamente tra il 1° ottobre 1997 e il 13 maggio 1998.


5x02 - Elton John tra tata e "Padrone"

Titolo originale: First Date - Prima trasmissione: 8 ott 1997

Maxwell invita Francesca ad accompagnarlo a una cena esclusiva che Elton John darà per festeggiare l'uscita di un documentario. Sfortunatamente Francesca si trova in quel documentario, perché in passato diede fastidio a Elton John con un urlo disumano che causò la sconfitta di Elton in una partita a tennis. A quel punto fa di tutto per nascondere la sua identità durante tutta la cena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - La tata e l'antitata

Titolo originale: The Bobbie Fleckman Story - Prima trasmissione: 15 ott 1997

Brighton vince un concorso radiofonico il cui premio è avere a casa un'intera troupe per girare un video musicale. Quando i produttori arrivano a casa Sheffield, tra di loro c'è una sosia di Francesca, di cui Maxwell si innamora.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x05 - Due femmine per Niles

Titolo originale: The Ex-Niles - Prima trasmissione: 29 ott 1997

Francesca e C. C. aspettano da Joyce Brothers un responso su chi delle due possa essere la moglie di Maxwell. Per fare colpo su di lei, Francesca decide di comprare dei vestiti nuovi, ma avendo bisogno di una nuova carta di credito compila la domanda gonfiando un po' i suoi introiti per essere sicura che accettino di darle una nuova carta. Quando Niles scopre la domanda di attivazione della carta di credito, convinto di guadagnare troppo poco chiede a Maxwell un aumento e quando non lo ottiene decide di licenziarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x08 - Ray Charles e Yetta: coppia perfetta

Titolo originale: Fair Weather Fran - Prima trasmissione: 19 nov 1997

Scocciata dall'imminente matrimonio di Yetta, Francesca cerca di mettere in pratica il consiglio del dottor Miller di focalizzarsi su nuovi progetti di vita. Allora decide di provare a realizzare un vecchio sogno che è quello di diventare una ragazza delle previsioni del tempo, ottenendo grazie a una conoscenza di fare un provino per un'emittente televisiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



5x11 - La tata trema

Titolo originale: Rash to Judgment - Prima trasmissione: 7 gen 1998

Lalla ha due biglietti per la festa di presentazione del nuovo album di Michael Bolton, quindi Francesca propone a Maxwell un appuntamento romantico. Ma i piani vanno storti perché d'improvviso a Francesca spunta uno sfogo cutaneo su tutto il corpo che rischia di rovinare la loro serata insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - La neo produttrice di nei

Titolo originale: One False Mole and You're Dead - Prima trasmissione: 14 gen 1998

Margo Lange, attrice famosa, è nel cast di uno spettacolo di Maxwell. Pur di conoscerla Francesca si traveste da giardiniere ma quando accidentalmente apre l'acqua della pompa da giardino e inonda l'attrice, salta via anche il neo che l'aveva resa tanto famosa. L'attrice decide di rimanere nello spettacolo purché nessuno sappia niente del suo neo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x14 - Mille e una... tata

Titolo originale: Not Without My Nanny - Prima trasmissione: 28 gen 1998

Gracie è invitata da una compagna di scuola ad andare in aereo al suo palazzo in Koorestan. Francesca cerca di convincere Maxwell a far andare Niles con lei, ma Maxwell ha bisogno di Niles per il weekend quindi manda lei insieme a Gracie. In Koorestan Francesca è affascinata dal lusso ma soprattutto dal fatto che il sultano somiglia in modo impressionante a Maxwell.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x15 - Finalmente sposi

Titolo originale: The Engagement - Prima trasmissione: 4 mar 1998

Francesca rivela a tutta la famiglia che finalmente Maxwell le ha dichiarato il suo amore e stavolta non ci ripenserà. Sono tutti contenti per lei (a parte ovviamente C. C.). Maxwell rivela a Niles che ha comprato un anello di fidanzamento e la sera stessa le chiederà di sposarlo. Niles naturalmente non tiene per sé il segreto e lo rivela a Francesca, che a sua volta lo rivela a zia Assunta, col risultato che alla fine lo sanno tutti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x16 - La tata e il barbone

Titolo originale: The Dinner Party - Prima trasmissione: 11 mar 1998

Maxwell decide di comprare un nuovo anello a Francesca e zia Assunta gli suggerisce di andare da Stanley che è un loro parente. Ma quando sono lì cambiano idea e vanno da Cartier, dove comprano un anello così bello che finiscono per essere citati nei giornali. Ma Francesca ha paura di non essere accettata dagli amici di Maxwell.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x17 - Il rap di Sam

Titolo originale: Homie-Work - Prima trasmissione: 18 mar 1998

Francesca decide di voler continuare a lavorare anche ora che lei e Maxwell si sono sposati. Pensa allora di aiutarlo nella produzione del suo nuovo spettacolo. Devono trovare un rapper e Francesca pensa al nipote di Sammy, confondendosi perché in realtà il ragazzo è un confezionatore di pacchi (="gift wrapper", la cui pronuncia è uguale). A quel punto devono trovare un vero rapper.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x18 - Divergenze matrimoniali

Titolo originale: The Reunion Show - Prima trasmissione: 25 mar 1998

Francesca partecipa a un evento che riunisce la sua classe al liceo ed è sorpresa che tutte le sue amiche siano divorziate a differenza di lei. Cercando di non farsi influenzare, decide allora di parlare con Maxwell della vita di tutti i giorni e di cose che potrebbero dividerli, finché arrivano all'ipotesi di fare altri figli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x19 - L'elettro-sciocca

Titolo originale: Immaculate Concepcion - Prima trasmissione: 1 apr 1998

Il padre di Maxwell muore all'improvviso, lasciando tutto a Concepcion, una figlia segreta avuta da una ballerina di flamenco. C. C. non perde occasione per cercare di mettere zizzania tra Maxwell e Francesca. Spaventata dalla possibilità di un crollo finanziario degli Sheffield, Francesca allora si reca da Concepcion per convincerla a dividere parte dell'eredità con il fratellastro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




5x23 - Questo matrimonio s'ha da fare - 2ª parte

Titolo originale: The Wedding (Part 2) - Prima trasmissione: 13 mag 1998

Il giorno delle nozze è arrivato. Francesca passa la sua ultima notte da single a casa di zia Assunta e durante la serata Assunta le legge una lettera che le aveva scritto quando era piccola. Pochi istanti prima del matrimonio la sorella di Maxwell gli dice che andrà tutto a rotoli a causa delle loro differenze sociali. Anche C. C. cerca di intromettersi facendo finta di essere lei la sposa, ma non funziona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta