Espandi menu
cerca
La Tata

6 stagioni - 146 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 1995-1996
  • 27 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La stagione è composta da 27 episodi andati in onda originariamente tra l’11 settembre 1995 e il 20 maggio 1996. Il quattordicesimo episodio (“Il Natale è in pericolo”) è uno speciale natalizio tutto di animazione, con una sigla speciale che somiglia a quella originale ma è stata creata appositamente per l’episodio.








3x08 - Francesca va in galera

Titolo originale: The Party's Over - Prima trasmissione: 6 nov 1995

Sheffield e C. C. devono andare a Boston per un weekend, ma i sogni di gloria di C. C., che già immaginava un weekend romantico, sono rovinati da Niles, che gli consiglia di portare anche i figli. Solo Maggie rimane con Francesca e Niles, per organizzare una festa che termina inaspettatamente in prigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x11 - Sei personaggi in cerca di editore

Titolo originale: The Unkindest Cut - Prima trasmissione: 27 nov 1995

Zia Assunta chiede a Brighton di filmare il battesimo di un cugino, ma visto che combina un po' di pasticci Francesca decide di spedire il video ad uno show che raccoglie i video buffi, e in effetti il video viene selezionato per andare in onda. A quel punto l'intera famiglia va a Hollywood.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Maggie non va in convento

Titolo originale: The Kibbutz - Prima trasmissione: 4 dic 1995

Sheffield ha deciso di spedire Maggie in un convento in Svizzera, ma pretende che sia Francesca a dare la notizia alla figlia. Francesca a quel punto si ricorda di quando era stata spedita in un kibbutz da giovane, ma quando ricorda che era anche lì che aveva perso la verginità Maxwell si preoccupa e decide di andare con tutta la famiglia in Svizzera insieme a Maggie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x14 - Il Natale è in pericolo

Titolo originale: Oy to the World - Prima trasmissione: 18 dic 1995

Una puntata natalizia (inedita in Italia) che è un cartone animato. Brighton si comporta in modo molto egoistico, e Francesca vorrebbe fargli capire che a Natale è molto più bello dare che ricevere. Decide allora di accompagnarlo in un rifugio per i senzatetto, ma rimangono intrappolati in una tormenta che li catapulterà in un mondo fantastico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Francesca va a Broadway

Titolo originale: Fashion Show - Prima trasmissione: 8 gen 1996

Costretta dalla fretta di Sheffield, in ritardo per la prima di un suo spettacolo, a scegliere una borsetta non intonata al resto, Francesca finisce sui giornali in una foto la cui didascalia la riporta come un personaggio poco alla moda. Per rimediare Maxwell la assume come costumista per il suo spettacolo successivo, ma le cose non funzionano granché.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x19 - Invito a sorpresa

Titolo originale: Love Is a Many Blundered Thing - Prima trasmissione: 12 feb 1996

Francesca è triste perché si avvicina il giorno di San Valentino e lei è sola, ma poi riesce ad avare un appuntamento con Jeff, che fa il poliziotto. Allora incoraggia anche Maxwell a uscire con qualcuno, per cui ovviamente quando si ritrova un bigliettino di San Valentino anonimo nella borsa pensa che sia proprio di Sheffield.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Piedone di fata

Titolo originale: Your Feets Too Big - Prima trasmissione: 19 feb 1996

Mentre zia Assunta vuole sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica alle braccia, Francesca è in crisi con i suoi piedi. Si riunisce infatti il gruppo di modelle di piedi di cui Francesca faceva parte, e lei ha paura che i suoi piedi siano cresciuti troppo e si siano imbruttiti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




3x24 - L'unto del signore... si può smacchiare

Titolo originale: The Cantor Show - Prima trasmissione: 29 apr 1996

Francesca sta uscendo con il nuovo cantore della Sinagoga: quando Maxwell lo sente cantare, lo scrittura per il suo nuovo spettacolo. Quando poi il l'attore protagonista è investito da un pullman, il cantore ne prende il posto, decidendo di lasciare la Sinagoga per dedicarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo di Broadway.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x26 - Danzando sulle onde

Titolo originale: Ship of Fran's - Prima trasmissione: 13 mag 1996

Francesca decide di andare in crociera con Lalla per conoscere uomini interessanti. Di punto in bianco Sheffield decide di comprare i biglietti per la stessa crociera per tutta la famiglia. Niles e C. C. litigano per decidere chi dei due dormirà con Yetta, ma Francesca è eccitata all'idea di incontrare l'uomo che una sensitiva le ha predetto che avrebbe conosciuto proprio in crociera.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x27 - Parigi: andata senza ritorno

Titolo originale: A Pup in Paris - Prima trasmissione: 20 mag 1996

Sheffield è in viaggio a Parigi. Sua madre vorrebbe che parlasse a suo fratello Nigel, che spende tutti i suoi soldi in un nightclub. Ma quando in fase di partenza prende la borsa sbagliata, che contiene Castagna invece dei suoi vestiti, Francesca lo raggiunge per andare a riprendere il cane, e così i due finiscono per trovarsi a Parigi insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta