Espandi menu
cerca
American Crime

3 stagioni - 29 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è composta da 10 episodi andati in onda negli Stati Uniti sulla rete ABC a partire dal 6 gennaio 2016 fino 9 marzo 2016.
La seconda stagione di American Crime è ambientata in due scuole superiori del Midwest degli Stati Uniti, una pubblica e una privata. Le delicate questioni di orientamento sessuale e disparità socio economiche che dividono i ragazzi delle due scuole, esplodono quando delle foto a contenuto sessualmente esplicito dello studente Taylor Blaine sono pubblicate sui social media dopo una festa della scuola. In questa seconda stagione American Crime abbandona lo schema classico del dramma giudiziario per aggredire fin da subito la critica sociale di un’America bigotta chiusa in un atteggiamento razzista e discriminatorio nei confronti della diversità.



2x03 - Episode 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 20 gen 2016

Un articolo pubblicato on line espone il nome del capitano della squadra di basket, Kevin come partecipante all'aggressione a Taylor. Anne è costretta a difendersi dopo che l'articolo è stato pubblicato mentre nuovi particolari emergono rendendo ancora più torbidi i fatti accaduti durante quella notte.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Episode 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 27 gen 2016

In seguito alla rivelazione che una prova è stata trovata sui vestiti di Taylor i genitori dei giocatori di basket e la Facoltà preparano un attento esame del DNA su tutta la squadra. Lo spettro di una prova imminente costringe Eric a fare una dolorosa rivelazione mentre Taylor cerca di tornare alla normalità iscrivendosi di nuovo in un liceo.pubblico locale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Episode 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 3 feb 2016

Eric è costretto a discutere apertamente del proprio orientamento sessuale mentre Taylor deve difendere le proprie azioni in merito alla notte dell'aggressione. Anne deve accettare che suo figlio è gay. Al liceo Marshall, Chris si occupa di un incidente apparentemente innocuo che comincia ad assumere connotazioni di discriminazione razziale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Episode 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 10 feb 2016

Leslie decide di prendere su di se la responsabilità del reintegro scolastico di Eric mostrando empatia con il ragazzo. Eric scopre ben presto però che il suo ritorno non è gradito agli altri giocatori della squadra di basket. Anna decide di citare la scuola in tribunale per quello che è successo a Taylor e Chris si trova diffamato al liceo Marshall quando picchetti di studenti lo accusano di aver sospeso tre studenti ispanici che si sono azzuffati con uno studente di colore che invece non ha ricevuto alcun provvedimento disciplinare.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Episode 7

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 17 feb 2016

Taylor cerca di risollevarsi emotivamente e cerca di non considerarsi una vittima. Le cartelle cliniche di Anne sono pubblicate in forma anonima nel tentativo di svergognarla mentre Leslie offre un insediamento generoso al padre di Evy nel tentativo di evitare un contenzioso alla scuola. Taylor cerca conforto nell'incontro con uno sconosciuto.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Episode 8

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 24 feb 2016

L'episodio presenta interviste reali con gli insegnanti del Columbine insieme ai genitori e vittime del bullismo LGBT. Il liceo Leyland piange uno di loro. Curt sospetta che la sua ex moglie Lilah sia scappata con il loro figlio Peter dopo che lei lo ha incolpato della sessualità del loro altro figlio, Eric. Becca fa una dichiarazione sorprendente e Sebastian cerca di aiutare Anne a riportare alle proprie responsabilità chi ha causato dolore a suo figlio Taylor.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Episode 9

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 2 mar 2016

Dopo l'omicidio di uno studente del Liceo Leyland, l'intera comunità è chiamata a interrogarsi sulle scelte che si sono fatte relativamente all'incontro sessuale tra Taylor e Eric. Trapelano informazioni riservate che implicano Kevin e Becca nella faccenda.Sebastian rilascia dichiarazioni on line contro il liceo Leyland che obbligano Leslie a prendere provvedimenti drastici.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Episode 10

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 9 mar 2016

Sebastian è sconfortato quando scopre che qualcuno sta usurpando la sua causa rilasciando e mali e informazioni relativamente alle famiglie degli studenti del liceo Leyland che potrebbero causare una disastrosa reazione a catena capace di danneggiare tutti quelli che hanno avuto a che fare con la presunta violenza sessuale su Taylor. Dan e Spteph devono fare i conti con l'arresto della figlia Becca rea di aver fornito farmaci a Taylor la notte del delitto. Michael cerca di assicurarsi che il figlio Kevin non sia coinvolto nel pestaggio di Taylor mentre Chris prende una decisione circa il suo futuro alla Marshall High School.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta