Espandi menu
cerca
American Crime

3 stagioni - 29 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-2017
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza ed ultima stagione, composta di 8 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da ABC dal 12 marzo al 30 aprile 2017.

In Italia la stagione è pubblicata interamente su TIMVision a partire dal 17 ottobre 2017.

3x01 - Episodio 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 12 mar 2017

Un immigrato clandestino, Luis Salazar, è in viaggio dal Messico per gli Stati Uniti in cerca di lavoro e scopre che la moderna servitù prospera nelle aziende agricole. Coy Henson è un giovane bianco Americano, allontanato dalla sua famiglia e dipendente dalla droga. La Hesby Farms, un'azienda agricola di pomodori a conduzione familiare, è costretta a ridurre i costi del lavoro per essere competitivi in un mercato che richiede prezzi sempre più bassi. Jeanette Hesby inizia a scoprire la scioccante verità riguardo la ricchezza dei proprietari dell'azienda. Kimara Walters è un assistente sociale impegnato ad aiutare coloro che ne hanno veramente bisogno. Quando Kimara incontra Shae Reese, una prostituta di 17 anni, vuole aiutarla ad uscire dal giro, a trasformare la sua vita e a testimoniare in tribunale contro il suo protettore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Episodio 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 19 mar 2017

Mentre Luis si sente prigioniero della servitù nella fattoria, Isaac cerca di proteggere Coy dagli abusi nei campi... Intanto Jeanette si rende conto del ruolo della sua famiglia nello sfruttamento dei lavoratori agricoli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x04 - Episodio 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 2 apr 2017

Jeanette cerca di trovare il suo ruolo nella famiglia Hesby, mentre Kimara esamina le possibilità finanziarie per pagare la fecondazione in vitro. Shae prende una decisione in merito alla propria gravidanza.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Episodio 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 9 apr 2017

Dustin introduce Shae al mondo online del lavoro sessuale. Dopo aver lasciato il marito, Jeanette fatica a trovare un posto dove vivere e i mezzi per sostenersi. Gli affari di Nick e Clair peggiorano insieme ai problemi personali.
Visto No Commenta
Visto No Commenta