Espandi menu
cerca
American Crime

3 stagioni - 29 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 11 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di American Crime, composta da 11 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 5 marzo 2015 al 14 maggio 2015 sulla rete televisiva ABC. In Italia la stagione è andata in onda sulla piattaforma in streaming TIMvision a partire dal 15 settembre 2015.
La prima stagione di American Crime si concentra sulle conseguenze delle indagini circa l'omicidio di un veterano di guerra, Matt Skokie, aggredito in casa propria e la conseguente brutale aggressione subita della moglie Gwen. Il crimine scatena reazioni differenti sia nelle famiglie delle vittime che in quelle dei sospettati scoprendo i nervi delle tensioni razziali presenti all’interno del sistema legale e giudiziario americano.

 


1x02 - Episode Two

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 12 mar 2015

Sono passate solo trentasei ore dal delitto e le prime crepe si aprono nei rapporti sociali. Barb e Russ devono incontrare i sospetti dell’omicidio, Carter e Aubry che per la prima volta si vedono da quando sono stati arrestati. Tony è terrorizzato nel momento in cui viene posto in detenzione nel carcere minorile e la gravità della situazione peggiora pesantemente la vita di suo padre Alonzo. I problemi legali di Hector si aggravano quando gli investigatori scoprono un mandato per un suo arresto in Messico. Fatti inquietanti emergono sulla vita delle vittime Matt e Gwen e le relazioni tra Barb, Russ, Tom e Eva si fanno tese per decidere dove il corpo di Matt dovrebbe essere sepolto.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Episode Five

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 2 apr 2015

Carter e Aubry si riuniscono dopo il rilascio. La ragazza istiga il ragazzo a fuggire in Canada per evitare un processo e l'eventualità della pena di morte. Alonzo cerca di ricostruire il suo rapporto con Tony.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - Episode Seven

Titolo originale: Episode 7 - Prima trasmissione: 16 apr 2015

Tony viene arrestato di nuovo e inviato in un carcere minorile. Ad Aubry viene chiesto di testimoniare contro Carter per evitare lei stessa il carcere. La fidanzata di Marco, Michelle, ha un primo incontro non facile con Barb e Aliyah ha in programma di organizzare una manifestazione pacifica per sostenere il fratello quando l'accusa non considera nuove prove che potrebbero scagionarlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Episode Eight

Titolo originale: Episode 8 - Prima trasmissione: 23 apr 2015

Come la notizia della marcia organizzata da Aliyah per sostenere la causa dell'innocenza di Carter viene resa pubblica, le tensioni in seno alla comunità crescono. L'intera città cerca di soffocare la manifestazione mentre l'accusa offre a Carter un patteggiamento. Oggetto di minacce Barb organizza un gruppo di sostenitori per partecipare alla marcia. Tony detenuto nel carcere minorile potrebbe essere incriminato e giudicato come un adulto e Alonzo lo spinge a testimoniare contro Carter per guadagnare clemenza. Hector si riavvicina alla sua ragazza e le promette una vita diversa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Episode Nine

Titolo originale: Episode 9 - Prima trasmissione: 30 apr 2015

Dopo che la marcia in favore di Carter è sfociata nella violenza Aliyah e il suo avvocato utilizzano la svolta nell'opinione pubblica per fare spostare la data del processo preliminare di Carter. In entrambe le famiglie coinvolte le tensioni emotive raggiungono il culmine mentre Alonzo cerca di aiutare Tony in qualsiasi modo possibile. Dopo che Aubry entra a conoscenza di nuove informazioni su Carter che la lasciano emotivamente sconvolta, decide di dare una svolta al corso della storia rilasciando dichiarazioni incendiarie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Episode Ten

Titolo originale: Episode 10 - Prima trasmissione: 7 mag 2015

Le dichiarazioni di Aubry hanno conseguenze di vasta portata per il corso dell'indagine e nuove implicazioni per il ruolo di Matt nell'aggressione vengono alla luce. Le rivelazioni lasciano Barb sconvolta e incapace di lottare, mentre Carter torna a nuova vita. Hector viene arrestato e estradato in Messico. Alonzo anche se a fatica trova nuovi testimoni per aiutare Tony riesce a unificare di nuovo la sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta