Espandi menu
cerca
Les Revenants

2 stagioni - 16 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Les Revenants

Anne Consigny, che interpreta Claire Séguret, ha lavorato con registi del calibro di Alain Resnais (Gli amori folli) e Arnaud Desplechin (Racconto di Natale) cominciando a recitare fin da adolescente con importanti riscontri sia a teatro (due candidature ai Premi Molière) che al cinema (tre candidature ai César).

Clotilde Hesme interpreta la tormentata Adèle Werther ed è un’attrice e modella artisticamente esplosa nel 2008 grazie ad Angèle et Tony per il quale ha conquistato il Cesar come miglior promessa femminile dell’anno.

Céline Sallette fornisce le sembianze all’infermiera Julie Meyer, sopravvissuta a un tentativo di assassinio; al cinema si è fatta notare nel 2011 per House of tolerance di Bertrand Bonello.

Guillaume Gouix interpreta Serge, assassinio seriale che ritorna in vita; in precedenza ha recitato in L’immortale ed è stato scritturato da Woody Allen per una piccola parte in Midnight in Paris.

Frédérick Pierrot interpreta Jérome Seguret ed è un volto ricorrente del cinema francese; tra gli altri, ha preso parte a Ciliegine di Laura Morante mentre ha lavorato più volte con Bertrand Tavernier, partecipando tra gli altri alle riprese del film La piccola Lola, ed era anche presente in Quelli che ritornano di Robin Campillo, film al quale la serie s’ispira.

Grégory Gadebois ricopre il ruolo di Toni, gestore del pub The lake; dopo tante partecipazioni, conosce la popolarità a 34 anni grazie a Angèle et Tony che gli vale il premio come miglior promessa maschile sia ai César che ai Lumière.