Espandi menu
cerca
Le regole del delitto perfetto

6 stagioni - 90 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Le regole del delitto perfetto

Fondamentale fattore di successo della serie è la presenza nel ruolo principale di Viola Davis, attrice con già una lunga carriera ricca di successi tra impegno (Lontano dal paradiso e Get on up) e ruoli commerciali (Suicide squad ed Giustizia privata) oltre che costellata da premi e nomination, tra quest’ultime ben due agli Oscar per Il dubbio e The help.

Billy Brown, che ricopre il ruolo di Nate Leahy, non ha avuto a oggi gran successo al cinema, tanto che la sua ultima apparizione risale al 2009, ma ha un’intensa attività nelle serie televisive, tra le quali compare in un nutrito numero di episodi di Sons of anarchy e di Hostages.

Alfred Enoch, che interpreta uno degli studenti, è noto al cinema esclusivamente per aver prestato il volto al personaggio di Dean Thomas nella saga di Harry Potter, mentre in televisione è al suo primo ruolo importante dopo alcune comparsate (Broadchurch e Sherlock).

Anche Jack Falahee, che interpreta uno degli studenti della Keating, è al primo ruolo di rilievo della sua carriera televisiva dopo essere stato guest in altre serie (The Carrie diaries) e aver recitato al fianco di Nicolas Cage in Tokarev.