Espandi menu
cerca
Mr. Robot

4 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2017-2017
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 10 episodi da 50 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA dall'11 ottobre al 13 dicembre 2017.

In Italia è trasmessa in pubblicata in prima visione (1 episodio a settimana) in streaming su Premium Play dal 31 gennaio 2018, e trasmessa in televisione su Premium Stories dal 7 febbraio 2018.

3x01 - Modalità risparmio energetico

Titolo originale: eps3.0_power-saver-mode.h - Prima trasmissione: 11 ott 2017

Dopo essere stato colpito allo stomaco da Tyrell Wellick, Elliot si risveglia a casa di Angela. Sapendo che la fase 2 porterebbe all'esplosione di un edificio con tutte le persone che ci lavorano, è deciso ad annullarla e con l'aiuto di Darlene riuscirà a chiudere la backdoor che l'avrebbe permessa. Ormai consapevole che il caos in cui versa il mondo è stato causato dalla sua "rivoluzione", Elliot è deciso a rimediare al suo errore fatto in buona fede.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Annulla

Titolo originale: eps3.1_undo.gz - Prima trasmissione: 18 ott 2017

Per cercare di rimediare a tutto quello che l'attacco del 9 maggio ha provocato nel mondo, Elliott va a lavorare al centro di recupero della E Corp. Inizierà una scalata per riuscire a digitalizzare i registri cartacei in modo da non farli più spedire alla sede di New York, rendendo, in questo modo, la fase 2 inutile. Non vedendo più Mr Robot, Elliot crede che sia scomparso e si rivolge a Krista per rifarlo venire fuori. Joanna, dopo aver dichiarato pubblicamente che ama e resterà fedele a Tyrell viene uccisa dall'amante deluso, Kevin.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Eredità

Titolo originale: eps3.2_legacy.so - Prima trasmissione: 25 ott 2017

Ritorniamo alla notte dell'attacco, quando Elliot, apparentemente, ha sparato a Tyrell. In realtà si trattava di Mr Robot (a volte Elliot non è cosciente del suo sopravvento). La pistola che doveva sparare a Tyrell si inceppa e lui lo prende come un'approvazione divina della loro rivoluzione. Poco dopo entra in gioco Irving della Dark Army che dà loro istruzioni su come comportarsi nel prossimo futuro. Tyrell viene portato in un luogo sicuro e isolato e gli si chiede di preparare le fasi successive all'attacco. Durante un tentativo di fuga, viene catturato da Santiago dell'FBI, anch'egli al soldo della Dark Army.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Metadati

Titolo originale: eps3.3_metadata.par2 - Prima trasmissione: 1 nov 2017

Elliot scopre la casa rifugio di Darlene, ma lei riesce a non fargli capire che è un informatrice dell'FBI. Lui le chiede di seguirlo di notte, quando diventa Mr Robot, per cercare di scoprire dove si nasconde Tyrell. Dom continua a credere che la Dark Army sia coinvolta e che sia l'artefice del nuovo video della Fsociety. Whiterose è decisa a procedere con la Fase 2 e Tyrell si ritrova a dover gestire da solo tutti i problemi rovocati dai ritardi causati da Elliot. Durante un incontro, Elliot si sveglia e, prima che Angela lo sedi, riesce a vedere lei e Tyrell.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Errore di runtime

Titolo originale: eps3.4_runtime-error.r00 - Prima trasmissione: 8 nov 2017

Elliot arriva al lavoro e scopre che dal venerdì precedente non ricorda più cosa ha fatto e capisce che Mr Robot ha preso il sopravvento per cercare di fare partire la fase 2.Angela si ritrova a fare quello che avrebbe dovuto fare Elliot per permettere alla Dark Army di procedere.Darlene confessa a Elliot che collabora con l'FBI e che sa che Angela è d'accordo con Mr Robot e di conseguenza con la Dark Army. Elliot ricorda di avere visto Angela e Tyrell insieme e capisce che ci sono loro dietro a tutta la storia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Punto critico

Titolo originale: eps3.5_kill-process.inc - Prima trasmissione: 15 nov 2017

Elliot scopre il nascondiglio di Tyrell e passa l'informazione a Darlene, perché avverta l'FBI. Ignorando l'ordine di Santiago di non intervenire prima di ulteriori conferme, Dom e il suo collega si recano sul posto. Intanto Elliot va all'edificio della E Corp, che è stato scelto come bersaglio della Fase Due, per impedirne l'esplosione. Nonostante i tentativi di sabotaggio del suo alter ego, Mister Robot, Elliot riesce a sventare l'attacco, ma solo per poi assistere, impotente, alle devastanti conseguenze del vero piano ideato da Whiterose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Capri espiatori

Titolo originale: eps3.6_fredrick+tanya.chk - Prima trasmissione: 22 nov 2017

Sconvolto dalle devastanti conseguenze degli attentati agli edifici della E Corp, Elliot va da Krista, a cui Mr Robot confessa il coinvolgimento suo e di Elliot nei recenti eventi e nell'attacco del Nove Maggio. Furioso per il modo in cui il suo piano sia stato distorto e strumentalizzato, Mr Robort va da Irving, che lo aiuta a comprendere come la sua rivoluzione sia stata possibile solo grazie all'appoggio dell'elite.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Fase 3

Titolo originale: eps3.8_stage3.torrent - Prima trasmissione: 6 dic 2017

Price va a dare a Tyrell la notizia della sua nuova carica di CTO dell'E Corp, rendendogli bene chiaro il fatto che si tratta solo di una qualifica senza nessun potere. Elliot mostra a Darlene la lettera di Trenton in cui è spiegato che le chiavi di cifratura per decriptare i dati della E Corp sono tra le prove di Mobley raccolte dall'FBI e contenute nel sistema Sentinel. Darlene seduce Dom per procurarsi le sue credenziali per entrare in Sentinel, ma viene scoperta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Shutdown

Titolo originale: shutdown -r - Prima trasmissione: 13 dic 2017

Santiago rapisce Darlene e Dom e le porta al quartier generale della Dark Army fuori città. Elliot capisce che probabilmente Darlene è stata presa dalla Dark Army e invoca Mr Robot per sapere della talpa dell'FBI. Irving trova Elliot e porta anche lui al quartier generale. Angela, sicura di incontrare Whiterose, si ritrova a casa di Price che le confessa di essere suo padre. Irving "manda in pensione" Santiago e Dom diventa la nuova talpa nell'FBI. Elliot negozia per salvare la propria vita e quella di Darlene e riesce ad averle salve risolvendo per la Dark Army il problema delle spedizioni in Congo. Ora può annullare anche l'attacco del 9 maggio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta