Espandi menu
cerca
Mr. Robot

4 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2015-2015
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti sul canale Usa network il 24 giugno 2015 mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta dal 3 marzo 2016, sul canale Premium Stories facente parte del pacchetto pay Mediaset Premium.

In precedenza, l’episodio pilota era stato reso disponibile on demand su piattaforme online statunitensi e Usa Network ha quantificato in 2,7 i milioni di utenti che ne hanno usufruito in questa modalità.

L’esordio in televisione ha invece catturato 1,75 milioni di telespettatori mentre durante l’annata è riuscita a mantenere un buon seguito, senza scendere mai sotto il milione a episodio in unica visione; considerando anche le visualizzazioni in dvr, l’episodio più visto negli Stati Uniti è il secondo con 3,54 milioni di telespettatori mentre il totale non è mai sceso sotto i due milioni a puntata.

Tra gli interpreti ricorrenti di stagione compaiono Bruce Altman (Il genio della truffaL.i.e.), che interpreta Terry Colby, responsabile tecnico della Evil Corp, e Gloria Reuben (Un ragionevole dubbioLe streghe di Salem) che interpreta la psicanalista di Elliot.

La stagione è composta di dieci episodi della durata di circa cinquanta minuti l’uno.