Espandi menu
cerca
Mr. Robot

4 stagioni - 45 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione, composta di 12 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli Usa dal 13 luglio al 21 settembre 2016.

In Italia la stagione è pubblicata in anticipo sul servizio di streaming Premium Online dal 23 marzo 2017, mentre dal 30 marzo 2017 viene trasmessa su Premium Stories di Mediaset Premium.
I titoli originali degli episodi della seconda stagione sono sempre scritti in leet e ciascuno termina con un'estensione di file di sicurezza.

2x01 - Il controllo

Titolo originale: eps2.0_unm4sk-pt1.tc - Prima trasmissione: 13 lug 2016

Elliot, per sfuggire alla pazzia nella quale sente di precipitare, si impone una rigida e squallida routine. Scrive un diario in cui ripete ossessivamente "il controllo è un'illusione". Nel frattempo, Darlene è determinata nel proseguire la "guerra" e Gideon per ora è l'unico capro espiatorio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Il controllo è un'illusione

Titolo originale: eps2.0_unm4sk-pt2.tc - Prima trasmissione: 13 lug 2016

Knowles compie un errore di valutazione: pensa che i 5,9 milioni di dollari servano per fermare e soddisfare il nemico, ma sarà costretto a farne un falò. Angela, che finalmente si sente valorizzata, decide di continuare a lavorare nella E Corp. Mr Robot, costretto a una vita analogica, non riesce a prendere il controllo su Elliot. Gideon viene ucciso in un bar.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Errore interno

Titolo originale: eps2.1_k3rnel-pan1c.ksd - Prima trasmissione: 20 lug 2016

Un flashback racconta come Romero sia stato reclutato nella F Society. Nel frattempo Elliot, sconvolto dalla morte di Gideon, decide di liberarsi una volta per tutte di Mr. Robot con un'overdose di Adderall. Romero viene trovato morto in casa sua e Dom decide di affiancare la polizia nelle indagini sul caso, dopo aver scoperto che il suo nome figura in una lista di agenti dell'FBI trovata sulla scena del crimine. La morte di Romero rende Mobley sospettoso nei confronti di Darlene e Elliot e confida i suoi dubbi a Trenton.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Annientamento

Titolo originale: eps2.2_init_1.asec - Prima trasmissione: 27 lug 2016

Un flashback ci riporta al giorno di Halloween di un anno prima, quando Mr. Robot appare per la prima volta, suggerendo a Elliot l'attacco informatico ai danni della E Corp. Tornati al presente, l'FBI perquisisce la presunta sede della F Society, rinvenendo un bossolo. In seguito, Cisco informa Darlene delle indagini dell'FBI e le rivela che lei e il suo gruppo potrebbero essere tenuti sotto stretta sorveglianza. Capendo di essere in grave pericolo, Darlene si rivolge al fratello in cerca di aiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Bomba logica

Titolo originale: eps2.3_logic-b0mb.hc - Prima trasmissione: 3 ago 2016

Nonostante il parere contrario di Elliot, Darlene decide di coinvolgere Angela nell'hackeraggio ai danni dell'FBI, che mira a cancellare qualsiasi prova possa incriminarli. Intanto, Dom, insieme con una delegazione dell'FBI, si reca a Pechino per collaborare con il governo cinese alle indagini sulla Dark Army. Dopo aver incontrato RT, Elliot scopre di cosa tratta in realtà il sito internet di Ray, ma proprio mentre sta decidendo se intervenire o meno per fermare i loschi traffici dell'uomo, viene aggredito dai suoi scagnozzi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Guarda davanti a te

Titolo originale: eps2.4_m4ster-s1ave.aes - Prima trasmissione: 10 ago 2016

Elliot sembra essere fuori gioco dopo che gli uomini di Ray l'hanno spedito in ospedale. Angela, avendo accettato di aiutare il suo amico, deve fare un corso accelerato di hackeraggio. Nel frattempo, una delegazione dell'FBI, in Cina, è vittima di un attacco terroristico ideato dalla Dark Army. Dom riesce a sopravvivere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Stretta di mano

Titolo originale: eps2.5_h4ndshake.sme - Prima trasmissione: 17 ago 2016

Elliot si fa ingaggiare da Ray per lavorare al suo losco sito: Elliot lo indicizza come sito di vendita di minorenni tailandesi e dunque consegna Ray nelle mani della giustizia. Angela scala l'E Corp fino ad arrivare alla gestione rischi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Intercettazione illegale

Titolo originale: eps2.6_succ3ss0r.p12 - Prima trasmissione: 24 ago 2016

Grazie all'intercettazione di una conferenza telefonica tra alcuni funzionari dell'FBI, la F Society apprende che Berenstein è il nome in codice di un'operazione di sorveglianza illegale, nata nell'ambito delle indagini sul Nove maggio, che coinvolge tre milioni di americani e che ha già portato all'identificazione di sedici sospettati, uno dei quali deceduto. Mobley collega immediatamente l'informazione alla morte di Romero e teme che l'FBI possa già essere sulle loro tracce.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Fase due

Titolo originale: eps2.7_init_5.fve - Prima trasmissione: 31 ago 2016

Un flashback svela che Elliot ha trascorso gli ultimi 86 giorni in carcere, dopo essere stato arrestato dall'FBI per aver hackerato il computer di Lenny, l'ex di Krista. Rilasciato anticipatamente grazie all'intervento della Dark Army, Elliot apprende della scomparsa di Trenton e Mobley e, con l'aiuto di Cisco, hackera il telefono di un membro della Dark Army e ottiene un incontro con lui, nel tentativo di avere informazioni sulla Fase Due.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Messaggi cifrati

Titolo originale: eps2.9_pyth0n-pt1.p7z - Prima trasmissione: 14 set 2016

Angela viene portata in una casa dove incontra Whiteros. Price, avuto il prestito dai cinesi, ottiene il consenso per elargire soldi in E Corp. Elliot e Mr Robot ricevono un messaggio cifrato che riescono e decodificare. Nel messaggio ci sono delle istruzioni da seguire, che porteranno Elliot da Tyrell.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Tempo scaduto

Titolo originale: eps2.9_pyth0n-pt2.p7z - Prima trasmissione: 21 set 2016

Darlene viene interrogata da Dom che, per convincerla a parlare, le mostra un grafico in cui sono riportati tutti i collegamenti tra i vari membri del gruppo. Joanna, per vendicarsi, chiede a Derek di mentire sul fatto di aver visto Scott la sera della festa della E Corp. Elliot, scoperto qual è il piano di Tyrell, cerca di fermarlo, ma Tyrell gli spara.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta