Espandi menu
cerca
Buon sangue non mente
di ElsaGreer
post
creato il

L'autore

ElsaGreer

ElsaGreer

Iscritto dal 21 settembre 2017 Vai al suo profilo
  • Seguaci 18
  • Post 9
  • Recensioni 22
  • Playlist -
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

 

 

 

Il volto e il nome del nuovo James Bond sembra essere ancora lontano.

Dopo l’addio di Daniel Craig e i successivi scioperi di attori e sceneggiatori a Hollywood, la ricerca del degno sostituto di 007 sembra non vedere ancora luce.

Premesso che per la realizzazione del nuovo film ci vorranno almeno due anni, l’unica certezza che ci forniscono i produttori Barbara Broccoli e Michael Wilson è che il possibile candidato dovrà soddisfare almeno tre requisiti: essere uomo, britannico e avere l’età necessaria per coprire l’impegno di almeno 15 anni.

Di fronte a quest'ultimo requisito sembra svanire l'idea dei nomi più accreditati (e forse più desiderati) quali ad esempio Henry Cavill, Idris Elba o Tom Hiddleston.

Ripiegare sui giovani talenti, quindi. Grande sfida visto la quantità di star in ascesa…

Per citarne i più conosciuti e con quel pizzico in più che potrebbe fare la differenza potrebbero essere presi in considerazione Alex Pettyfer, Nicholas Hoult, Alfred Enoch, Lucien Laviscount, Daryl McCormack, Barry Keoghan.

Di sicuro avere “buon sangue” in questo caso non mente. Fedeli ai predecessori rigorosamente gentleman e British, quali Roger Moore che è stato il più longevo in assoluto, passando dall'indimenticabile Sir Connery, probabilmente il più amato, il più citato e copiato, per finire con Pierce Brosnan e Daniel Craig.

Una varietà di caratteri, stili, popolarità, carisma e fascino che rappresenterà per il prescelto la sfida più ambiziosa, saperli eguagliare.

 

 

Ti è stato utile questo post? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati