Espandi menu
cerca
Merry Christmas e...non sparate sul playlista ;-)
di Mike.Wazowski ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Mike.Wazowski

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 98
  • Post 67
  • Recensioni 213
  • Playlist 88
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Merry Christmas e...non sparate sul playlista ;-)

 

(arrivo dal 2021) ehi tu! si dico a te..ma dove stai guardando, sto parlando con te, voltati e ascoltami. Non so come tu sia arivato su questa play di Natale se per caso, per curiosità o qualche altro evento straordinario, ma ti volevo spiegare alcune cose che troverai raccolte qui,  questo prima che tu cerchi di tirare qualsiasi conclusione a cazzum…quindi vivi sereno e tanti saluti Mike

 

 

 

Anche se sono presente da diversi anni come utente in database, solo sporadicamente ho contribuito con la mia presenza al sito. Da alcuni mesi mi sto però divertendo un mondo a contribuire inserendo opinioni e play e allo stesso tempo commentando opinioni e play. E proprio nel leggere e commentare e anche versare l’utilità, che mi sono accorto di quanto varia sia la mole di utilizzatori e di quanto sia vario il modo di approcciarsi e comunicare i propri pensieri, agli altri utenti della community. Questa non vuole essere una play offensiva per nessuno e spero che nessuno si offenda. E’ solamente una constatazione di quanto siamo diversi nel parlare di cinema. Una Play per Augurare Buone Feste e Buon Natale a tutta la community con una lista di film natalizi 2013. Se vorrete aggiungere Merry Christmas  “a quelli che”, sono ben accetti rimanendo garbati.
 
A quelli che condensano un’opinione in 52 caratteri.
A quelli che ne inseriscono una decina di opinioni condensate in 52 caratteri, tutte insieme.
A quelli che ne inseriscono due opinioni uguali per lo stesso film.
A quelli che commentano il film positivo e non inserendo alcun giudizio in stelle vanno a finire nel lato oscuro delle opinioni negative.
A quelli che amano gli anni ’80 e anche a quelli che non li amano.
A quelli che riguardano un film che non gli è piaciuto per riconfermare quello che già sapevano. Ma perché non guardare un film nuovo?
A quelli che spero per loro, costretti per cause di forza maggiore e legati ad una sedia, guardano il primo episodio di una saga e dopo avere capito che non lo amano guardano il secondo il terzo il quarto e via scorrendo, e alla fine tirano un sospiro di sollievo perché tutto è finito. Ma quanti altri film avrebbero potuto vedere in quella mole di ore?
A quelli che  forse sono troppo lunghi e si meriterebbero il posto in una rivista a livello di Cineforum, ma scrivono così bene che è un piacere che ci siano qui su Filmtv.
A quelli che io non capisco un tubo di quello che scrivono, ma che nello scrivere non sbagliano un congiuntivo e quindi sono invidioso bonariamente di loro.
A quelli che parafrasando Dorothy Boyd con Jerry McGuire convincono già all’inizio e si meritano un’utilità piena.
A quelli che gli piace il grassetto e a quelli che non gli piace.
A quelli che dove ci sono 100 opinioni positive ce ne è solo uno bastian contrario (come le nuove recensioni del cartaceo di filmtv).
A quelli che si danno l’utilità da soli.
A quelli che non lo hanno visto ma scrivono comunque l’opinione.
A quelli che non lo hanno finito di vedere e scrivono anch’essi l’opinione, sarebbe meglio secondo me arrivare alla fine per mettere un giudizio negativo o positivo che sia.
A quello che, unico amico, anche fuori dal sito e che mi avesse mai dato un utilità. (ma qui me la sono cercata)
A quelli che gli piace il cinema dell’oriente e di arti marziali, e gli sono grato perché condividono le loro impressioni perché è una cinematografia sterminata e misconosciuta.
A quelli che commentano i film horror con la H maiuscola
A quelli che commentano gli horror voltastomaci di nuovo trend, francesi giapponesi etc degli ultimi anni, anche a loro grazie.
A quelli che gli piacciono i film di animazione o cartoni animati.
A quelli che opinionano le primizie.
A quelli che compaiono come una meteora e come una meteora se ne vanno.
A quelli che hanno ideato e portato a termine l’operazione di ricavare i migliori 20 film da tutte le liste dei migliori 20 da ogni utente della community, ancora complimentiJ
A quelli che come me che ci provano che a volte scrivono pure una marea di minchiate, che sbagliano i congiuntivi, che la punteggiatura è un optional (certe volte mi rileggo e rimango senza fiato), ma che se ricevo anche un commento o un utilità gigioneggio per casa per non so quanto tempo (mi accontento di poco). Insomma a tutti quelli che gli piace il cinema e che sono sempre qui presenti. Auguri a tutti quanti ;-)

Playlist film

Un Natale speciale

  • Drammatico
  • USA
  • durata 92'

Titolo originale Christmas in Conway

Regia di John Kent Harrison

Con Mary-Louise Parker, Andy Garcia, Mandy Moore, Riley Smith, Cheri Oteri, Andrea Powell

Un Natale speciale

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?