Espandi menu
cerca
Film orientale con mongolfiera e ragazzi !
di chribio1 ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

chribio1

chribio1

Iscritto dal 6 ottobre 2005 Vai al suo profilo
  • Seguaci 48
  • Post 2
  • Recensioni 13826
  • Playlist 55
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Film orientale con mongolfiera e ragazzi !

Scusate ma questa playlist e' un po' anomala:Vi chiedo cortesemente aiuto perche' da qualche anno sto' cercando di ricordare uno strano film che vidi insieme a 3 miei amici (2 ragazze universitarie e un mio amico) ad Udine in un anno che puo' andare dalla fine del 1999 al massimo 2001 !
E' un film a diffusione sicuramente di nicchia,perche' lo vidi in uno di quei circoli a numero ristretto di persone ' che si entra solo tramite pass o simile,oppure era un circolo culturale (molto probabilmente).
Ricordo poche cose di questa strana pellicola perche' il film pur avendo una storia drammatica di fondo,sia io che il mio amico ridevamo continuamente per via di certe scene abbastanza ridicole nel contesto serio del film,cercando di infastidire il meno possibile gli altri spettatori.
Insomma,era un film se non ricordo male Thailandese,ma potrebbe essere anche Indiano o Pakistano,insomma quella zona li' del Medio-oriente o proprio Asia orientale,nel quale c'era una famiglia o solo dei ragazzini che avevano per qualche motivo una vita abbastanza disagiata e ricordo benissimo la scena finale con una mongolfiera ma non ricordo a cosa serviva (ricordo che pero' questa mongolfiera ci ha fatto ridere per qualche motivo o per qualche scena con essa).
Di piu' non ricordo pero' era un film a distribuzione sicuramente di poche copie o messo in visione per una manifestazione a tema.
Grazie delle risposte.

Playlist film

A Est suonavano una canzone - Hey Babu Riba

  • Commedia
  • Jugoslavia
  • durata 112'

Titolo originale Bal na vodi

Regia di Jovan Acin

Con Gala Midenovic, Milan Strjic, Dragan Bjelogrlic

A Est suonavano una canzone - Hey Babu Riba

...si' ora ricordo...immettendo questo titolo mi e' venuto in mente che aveva anche una divertente canzoncina strumentale in sottofondo che sia io che il mio amico,abbiamo fischiettato all'epoca per qualche giorno !!!

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati