Espandi menu
cerca
Cronache da Cathod - Voltivòstri & Miei
di Dying Theatre ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 7 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Dying Theatre

Dying Theatre

Iscritto dal 17 aprile 2006 Vai al suo profilo
  • Seguaci 43
  • Post -
  • Recensioni 163
  • Playlist 230
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Cronache da Cathod - Voltivòstri & Miei

Short Cuts veloci & telegrafici, giacchè la schiavitù-da-salario m'ha sterilizzato a Dovere.

\messa sempre peggio la destra postfascista, che (in?)verosimilmente vedrà spolverata la candidatura polverinEsca con Roboante & Marinettiano vigoreSwiffer.
Laddove non arriva il pd cerchioBonino & biancofluorico, ne può la Famella Tossica... il prode delegato pidiellino perse la possibilità di concorrere pè-annasse-a-fà-un-panino...
Manco nelle vignette di Vauro.
Del resto, con più cocaina che co2 nell'aria, la botta Lipidica è pur giusto che salga.
Compagnidimerende\

\assai trista & villanzona questa venturasimona da chiv(uoicheabbiasedottopèarrivareamonopolizzareunpalinsesto,certamentenonNatalinoBal)asso... che, post colpo di Genio della Magn(acci)olia consistente nel gettar un manipolo di ottuagenari & starlette, a pesomorto, da 15 metri, in un metro d'acqua con fondale roccioso (vedi 'Mare Dentro' per rilievi diagnostici), pensa bene di 'minimizzare' l'accaduto SFOTTENDO gli scampati alla tetraplegìa con battute come "era ora che imparassi ad aver male al culetto"... roba che manco le battute su tedeschi ed ebrei a villa certosa.
Lasailultima\

\piccoli, residuali e inascoltati plausi, per contro, ai minuscoli ma lucenti focolai di Resistenza Attiva che, in un mondo di gennarimokbel, di silviscaglia, di compari digirolamo, di cosentini (plurale di, e non 'abitanti di cosenza') di santanchè dursiche e di gasparri mauriziolupici con labbro pendulo veterolombrosiano, si stagliano, fieri, a tutela di Diritti e Valori. Lo sciopero degli immigrati... persone che ne avrebbero da Insegnare, di cicatrici, danze & esperienze, a questo stolto popolo valerioscanuto & emanuelefilibertolasico... a Loro il diritto di voto e i ruoli dirigenziali... e le italiche, fasciste e bigotte genti a cambiar pannoloni & raccoglier pummarola, con in cuffia x-factor e gli amicidimaria, per arrostirsimeglio.
Bene pur santoro - e novità non è - che nell'Unica puntata non letteralmente 'politica' del suo (secolo)Zero, regala attimi di Approfondimento (l'esatto opposto semantico di BanalizzazioneSuperficializzaNte, l'ho deciso qui, ed ora) sul tema Poesia e Oblio da Sè.
Scusate se è poco.
E il mio esserMi.
Chenonscuserete.\

Playlist film

Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati