Bikini a Bimini

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Bikini a Bimini

di Marco Poggi

Film tv a metà strada fra l'avventura e i documentari di Jacques Cousteau in cui due belle ragazze prima salvano un ragazzino rapito e poi vanno in cerca di un tesoro sommerso della civiltà Maya trafugato dai nazisti e che fa gola a una dark lady senza un occhio. A parte le due belle protagoniste e i bikini che indossano, (quasi) niente.

Film tv a metà strada fra l'avventura e i documentari di Jacques Cousteau in cui due belle ragazze prima salvano un ragazzino rapito e poi vanno in cerca di un tesoro sommerso, una pietra che viene detta magica, della civiltà Maya trafugato dai nazisti, durate il secondo conflitto mondiale, e che fa gola a una dark lady senza un occhio. Siamo più dalle parti del tipico documentario alla Quark, vivacizzato con  noiose trovate in stile Indiana Jones, perché le troppe scene subacquee ammazzano ogni velleità d'avventura e d'azione. Se non fosse per le due belle protagoniste in bikini e per la prima parte girata come se fosse un episodio tv alla "BAYWATCH", dove ci scappa anche un bell'inseguimento moto/elicottero alla James Bond, ne sconsiglierei la visione.