Espandi menu
cerca

Trama

Madame X è il personaggio misterioso che tiene le fila di un traffico mondiale della droga con interessi che si estendono anche al recupero di barche affondate e al sequestro di minori. Madame X progetta il sequestro di un bimbo con un doppio scopo: ottenere un riscatto in denaro e costringere il bambino a rivelare il punto preciso dove è affondata la barca "L'intrepide". Dentro l'imbarcazione si trova la mitica e preziosissima gemma chiamata la Pietra dei Maya. Ma il piccolo sequestrato non è solo: due ragazze si mettono alla sua ricerca e vengono così in contatto con l'oscuro mondo della trafficante. Gli splendidi scenari naturali aiutano a mandar giù la banale vicenda, ma non differenziano questo da altri prodotti analoghi. Bimini è un'isola delle Bahamas che qualcuno ricorderà perché è lì che andrà a vivere Hannibal Lecter alla fine del Silenzio degli innocenti di Johnathan Demme.

Commenti (1) vedi tutti

  • Film tv a metà strada fra l'avventura e i documentari di Jacques Cousteau in cui due belle ragazze prima salvano un ragazzino rapito e poi vanno in cerca di un tesoro sommerso della civiltà Maya trafugato dai nazisti e che fa gola a una dark lady senza un occhio. A parte le due belle protagoniste e i bikini che indossano, (quasi) niente.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Film tv a metà strada fra l'avventura e i documentari di Jacques Cousteau in cui due belle ragazze prima salvano un ragazzino rapito e poi vanno in cerca di un tesoro sommerso, una pietra che viene detta magica, della civiltà Maya trafugato dai nazisti, durate il secondo conflitto mondiale, e che fa gola a una dark lady senza un occhio. Siamo più dalle parti del tipico… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
5 stelle

Film tv a metà strada fra l'avventura e i documentari di Jacques Cousteau in cui due belle ragazze prima salvano un ragazzino rapito e poi vanno in cerca di un tesoro sommerso, una pietra che viene detta magica, della civiltà Maya trafugato dai nazisti, durate il secondo conflitto mondiale, e che fa gola a una dark lady senza un occhio. Siamo più dalle parti del tipico…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito