Espandi menu
cerca

I gladiatori della strada

Regia di Rowdy Herrington

Con James Marshall, Cuba Gooding jr., Brian Dennehy, Cara Bono Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Tommy Riley (Marshall), da poco trasferitosi in uno squallido quartiere, si trova alle prese con una realtà di violenza giovanile a lui del tutto sconosciuta. Già campione di pugilato del liceo, viene notato, durante una scazzottata di strada, da un organizzatore di incontri illegali di boxe. Per pagare i debiti del padre, giocatore d'azzardo e alcolista, Tommy accetta. Film dei buoni sentimenti, ha per protagonista uno degli interpreti di Twin Peaks. Non entusiasmante.

Commenti (1) vedi tutti

  • DISCRETO FILM SULLA BOXE CLANDESTINA CON DEI BUONI ATTORI MA DAL RITMO UN PO' FIACCO.BELLI I COMBATTIMENTI M RIVISTA LA TRAMA.NEL COMPLESSO NON UN BEL FILM MA COMUNQUE GUARDABILE.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emil di emil
6 stelle

come fare un film sulla boxe con l'attore protagonista legnoso come un tronchetto? eccovi James Marshall, reduce dalle fatiche di Twin Peaks ed eccovi servito The Gladiator.... in realtà ci sono discreti combattenti e combattimenti, buoni sentimenti ma un finale ridicolo che inficia purtoppo sul giudizio finale, che comunque non è del tutto negativo. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014
2009
2009

Boxe

Redazione di Redazione

Due nobili arti - il cinema e la boxe - sono andate spesso a braccetto. E nessun arbitro è intervenuto a dividerle. Anzi. Sembra che la passione del cinema per il pugilato non venga mai meno, come confermato anche di…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

Recensione

emil di emil
6 stelle

come fare un film sulla boxe con l'attore protagonista legnoso come un tronchetto? eccovi James Marshall, reduce dalle fatiche di Twin Peaks ed eccovi servito The Gladiator.... in realtà ci sono discreti combattenti e combattimenti, buoni sentimenti ma un finale ridicolo che inficia purtoppo sul giudizio finale, che comunque non è del tutto negativo.

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito