Espandi menu
cerca

Trama

La figlia di un allevatore di cavalli da corsa si fidanza con un ricchissimo industriale con l'intenzione di riorganizzare l'azienda del padre recentemente scomparso. Tra i due si intromette un amico dello scomparso che cerca di attirare in trappola il ricco fidanzato con l'intenzione di spillargli una somma di denaro.

Note

Una sarabanda spettacolare tra scommesse, cavalli da corsa, ippodromi e giochi del cuore. È l'ultimo film girato da Jean Harlow, che morì durante le riprese.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

Un bookmaker vorrebbe salvare un allevamento di cavalli da corsa, lasciatogli in proprietà da un amico in difficoltà economiche prima di morire; la figlia di quest’ultimo è fidanzata con un ricco uomo d’affari, che sembrerebbe il pollo ideale da spennare. Nonostante la sceneggiatura di Anita Loos, è una commedia con poco brio e uno sviluppo piatto: la si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2020
2020

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

Un bookmaker vorrebbe salvare un allevamento di cavalli da corsa, lasciatogli in proprietà da un amico in difficoltà economiche prima di morire; la figlia di quest’ultimo è fidanzata con un ricco uomo d’affari, che sembrerebbe il pollo ideale da spennare. Nonostante la sceneggiatura di Anita Loos, è una commedia con poco brio e uno sviluppo piatto: la si…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2003
2003
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito